Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conti race-attack?????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questo prezzo è solo per te o anche per i comuni mortali? a me sembra interessante

Comment

• Font Size
      Originally posted by StarDevil View Post
      beh invece direi che il prezzo ? molto buono!! dimmi dove riesci a trovare altre gomme a 200? che te ne prendo 20 treni
      hai un pm

Comment

• Font Size
        Originally posted by StarDevil View Post
        beh invece direi che il prezzo ? molto buono!! dimmi dove riesci a trovare altre gomme a 200? che te ne prendo 20 treni
        Libero... puoi dirmi anche a me dove trovare gomme fortemente scontate???

Comment

• Font Size
          guarda nella sezione
          offerte per utenti DDG

Comment

• Font Size
            anche il mio amico meccanico mi st? spingendo di brutto.. addirittura me le f? montare e provare per un turno e se non mi piacciono le rivende usate senza dovergli dare nulla... cmq ho parlato con qualche suo cliente che le ha gi? provate, tutti contenti.. sono diverse dalle sc pro.. anche la forma.. sono + stondate, per? di quei mezzi manici non si ? lamentato nessuno.. alla prima pistata mi porto dietro le pirelli e le conti le provo tutte e due e mi tolgo il dubbio

ducaluca tu che le hai provate.. risentono molto della taratura delle sospensioni o lasciano + margine come le pirelli???

Comment

• Font Size
              ma con mescole uso pista esistono solo intagliate oppure anche slick?

Comment

X
              Working...
              X