chi mi s? dire che differenza c'? tra una pompa radiale 19*20 e 19*21 ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompa radiale
Collapse
X
-
dovrebbe essere così:
19 è il diametro del pistoncino e 20 o 21 è la corsa, quindi la 20 dovrebbe essere più racing.
-
20/21 mi sembra sia la distanza tra il fulcro della leva freno e l'attacco sulla leva del pistolino che spinge il pistoncino...non vorrei ricordarmi male...
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Post20/21 mi sembra sia la distanza tra il fulcro della leva freno e l'attacco sulla leva del pistolino che spinge il pistoncino...non vorrei ricordarmi male...
18 pista..
20/21 sono pista ma anche stradali..
il primo numero ? invece il diametro del pistone/cilindro della pompa. 19 non sbagli mai
Comment
-
pompa radiale
ciao, io ho montato una brembo 19/20 e nn credevo si potesse arrivare a tanto. puoi fare anche 300 pinzate di seguito in pista , tutte uguali, non ti molla mai, costa un filo di piu' ma brembo tutta la vita.........
Comment
-
puoi mettere la pompa migliore del mondo ma se nn hai gia' di base un buon impianto frenante i risultati sono quasi impercettibili...mi riferisco ai dischi le pasticche e sopratutto alle pinze!!! e' un mio modestissimo parere quindi opinabile!!!
Comment
-
Originally posted by max750s View Postesatto.. piu' corta sarà la lunghezza di leva e piu' avrai una frenata brusca e meno modulabile.
Originally posted by max750s View Post...
18 pista..
20/21 sono pista ma anche stradali..
io uso una 19x18 sia su strada che in pista senza alcun problema. anche con la pioggia non h mai avuto problemi di bloccaggio.
il trucco sta nel saper modulare la forza con cui si strizza la leva! è chiaro che se hai delle tenaglie al posto delle dita, e se usi il freno come un interruttore (on-off) allora è più difficile... restare in piedi!
ciaoLast edited by MaxLion; 06-02-08, 14:08.
Comment
-
pompa radiale
quoto MaxLion,l'unica cosa che ? indispensabile se la usi in pista sono i tubi in treccia, buone pastiglie e dischi e pinze di serie ti fanno gia fare un bel salto di qualita'...l'importante e nn badare a spese nella pompa , che fa la differenza.
Comment
X
Comment