Ciao ragazzi, devo far riparare la fascia elastica dell' avambraccio sx della mia tuta arlenness dhe si ? lacerata in una caduta; ho chiesto a gimoto in fiera ma mi ha dato picche, a chi posso rivolgermi essendo io di bergamo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove far riparare una tuta arlenness?
Collapse
X
-
Originally posted by gattobastardo View PostCiao ragazzi, devo far riparare la fascia elastica dell' avambraccio sx della mia tuta arlenness dhe si ? lacerata in una caduta; ho chiesto a gimoto in fiera ma mi ha dato picche, a chi posso rivolgermi essendo io di bergamo?
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
si, stamattina ho chiamato in arlennes, mi hanno deviato a weelup di bergamo i quali m'hanno prospettato 20gg lavorativi (quindi un mese solare circa) per rimandarla in azienda e ripararla!!!!!!!!!!
...ammazza oh, manco a doverla rifare, c'è da sostituire (forse) una fascia elasica!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
beh, quello non è quantificabile al telefono ovviamente, devono vederla! (mica scemi!)
...credo che cercherò una pelletteria un po' seria qui dalle mie parti
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Postbeh, quello non ? quantificabile al telefono ovviamente, devono vederla! (mica scemi!)
...credo che cercher? una pelletteria un po' seria qui dalle mie parti
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
appena hai info + dettagliate mi potresti avvisare per favore? Grazie!Last edited by gattobastardo; 24-01-08, 07:13.
Comment
-
ecco ti do il sito... cosi lo senti e poi portare la tuta a far riparare... ciao massi http://www.baum-leather.it/
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
ci mancherebbe... Dicono che è molto bravo.. Tanti miei clienti ci vanno e sono sempre stati contenti,quindi penso sia persona valida... io lo devo ancora conoscere,mah spero di aspettare ancora un attimo !!! hi h hi hi
Comment
-
puoi ank rivolgerti ad ELIMOTO 02/92157241 oppure 338/4513247(pubblicizzano sugli annunci in fondo a motociclismo) e sono a Carugate.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by mammo900 View PostO perlomeno spero di portare la tuta a far pulire....
Comment
X
Comment