Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove far riparare una tuta arlenness?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi ha chiamato oggi dicendo che la tuta è pronta, preventivo di 60€ mantenuto, nonostante abbia scucito più di mezza manica, sabato ritiro la tutta e vi relaziono sul risultato!

Comment

• Font Size
      Sabato ho ritirato la tuta, devo dire ottimo lavoro; con poco e in una settimana di lavoro nonostante ci fosse di mezzo il trasloco del negozio ha fatto tutto e bene!
      ...il titolare mi ha detto che saranno sempre presenti durante la stagione al circuito di franciacorta! ...grazie ancora per la dritta!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattobastardo View Post
        Sabato ho ritirato la tuta, devo dire ottimo lavoro; con poco e in una settimana di lavoro nonostante ci fosse di mezzo il trasloco del negozio ha fatto tutto e bene!
        ...il titolare mi ha detto che saranno sempre presenti durante la stagione al circuito di franciacorta! ...grazie ancora per la dritta!
        Dove ha lo studio?

Io devo far riparare una tuta Dainese
        Last edited by jasper99; 05-02-08, 14:09.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mammo900 View Post
          ecco ti do il sito... cosi lo senti e poi portare la tuta a far riparare... ciao massi http://www.baum-leather.it/
          Visita il loro sito e troverai tutte le info del caso!
          ...rispetto alla cartina che c'? sul sito si sono spostati al di l? dell' incrocio sotto i portici!

Comment

X
          Working...
          X