mi ha chiamato oggi dicendo che la tuta è pronta, preventivo di 60€ mantenuto, nonostante abbia scucito più di mezza manica, sabato ritiro la tutta e vi relaziono sul risultato!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove far riparare una tuta arlenness?
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Sabato ho ritirato la tuta, devo dire ottimo lavoro; con poco e in una settimana di lavoro nonostante ci fosse di mezzo il trasloco del negozio ha fatto tutto e bene!
...il titolare mi ha detto che saranno sempre presenti durante la stagione al circuito di franciacorta! ...grazie ancora per la dritta!
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View PostSabato ho ritirato la tuta, devo dire ottimo lavoro; con poco e in una settimana di lavoro nonostante ci fosse di mezzo il trasloco del negozio ha fatto tutto e bene!
...il titolare mi ha detto che saranno sempre presenti durante la stagione al circuito di franciacorta! ...grazie ancora per la dritta!
Io devo far riparare una tuta DaineseLast edited by jasper99; 05-02-08, 14:09.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by mammo900 View Postecco ti do il sito... cosi lo senti e poi portare la tuta a far riparare... ciao massi http://www.baum-leather.it/
...rispetto alla cartina che c'? sul sito si sono spostati al di l? dell' incrocio sotto i portici!
Comment
X
Comment