Ciao ragazzi, devo far riparare la fascia elastica dell' avambraccio sx della mia tuta arlenness dhe si ? lacerata in una caduta; ho chiesto a gimoto in fiera ma mi ha dato picche, a chi posso rivolgermi essendo io di bergamo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove far riparare una tuta arlenness?
Collapse
X
-
Hai provato a conttare l'Arlen Ness ? Altrimenti prova a sentire DFXetreme so che loro hanno un laboratorio per le riparazioni , soltanto ? di FirenzeOriginally posted by gattobastardo View PostCiao ragazzi, devo far riparare la fascia elastica dell' avambraccio sx della mia tuta arlenness dhe si ? lacerata in una caduta; ho chiesto a gimoto in fiera ma mi ha dato picche, a chi posso rivolgermi essendo io di bergamo?
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
si, stamattina ho chiamato in arlennes, mi hanno deviato a weelup di bergamo i quali m'hanno prospettato 20gg lavorativi (quindi un mese solare circa) per rimandarla in azienda e ripararla!!!!!!!!!!
...ammazza oh, manco a doverla rifare, c'è da sostituire (forse) una fascia elasica!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
beh, quello non è quantificabile al telefono ovviamente, devono vederla! (mica scemi!)
...credo che cercherò una pelletteria un po' seria qui dalle mie parti
Comment
-
a brescia c'? un tipo in gamba che le ripara e allarga.... non ricordo il posto ma devo andarci per far allargare la mia alpinestarOriginally posted by gattobastardo View Postbeh, quello non ? quantificabile al telefono ovviamente, devono vederla! (mica scemi!)
...credo che cercher? una pelletteria un po' seria qui dalle mie parti
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
appena hai info + dettagliate mi potresti avvisare per favore? Grazie!Last edited by gattobastardo; 24-01-08, 07:13.
Comment
-
ecco ti do il sito... cosi lo senti e poi portare la tuta a far riparare... ciao massi http://www.baum-leather.it/
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
ci mancherebbe... Dicono che è molto bravo.. Tanti miei clienti ci vanno e sono sempre stati contenti,quindi penso sia persona valida... io lo devo ancora conoscere,mah spero di aspettare ancora un attimo !!! hi h hi hi
Comment
-
puoi ank rivolgerti ad ELIMOTO 02/92157241 oppure 338/4513247(pubblicizzano sugli annunci in fondo a motociclismo) e sono a Carugate.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...ho portato stamattina la tuta, ? in fase di trasloco (dall' altra parte della strada) ed erano un pochino incasinati, ma mei ha detto che me la caver? con 60?, mai viste tante tute sbrindellate tutte assieme, avevo i brividi a stare in quel negozio! ...grazie ancora per il contatto!Originally posted by mammo900 View PostO perlomeno spero di portare la tuta a far pulire....

Comment
X

Comment