Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove far riparare una tuta arlenness?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dove far riparare una tuta arlenness?

    Ciao ragazzi, devo far riparare la fascia elastica dell' avambraccio sx della mia tuta arlenness dhe si ? lacerata in una caduta; ho chiesto a gimoto in fiera ma mi ha dato picche, a chi posso rivolgermi essendo io di bergamo?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gattobastardo View Post
    Ciao ragazzi, devo far riparare la fascia elastica dell' avambraccio sx della mia tuta arlenness dhe si ? lacerata in una caduta; ho chiesto a gimoto in fiera ma mi ha dato picche, a chi posso rivolgermi essendo io di bergamo?
    Hai provato a conttare l'Arlen Ness ? Altrimenti prova a sentire DFXetreme so che loro hanno un laboratorio per le riparazioni , soltanto ? di Firenze

    Comment


    • Font Size
      #3
      si, stamattina ho chiamato in arlennes, mi hanno deviato a weelup di bergamo i quali m'hanno prospettato 20gg lavorativi (quindi un mese solare circa) per rimandarla in azienda e ripararla!!!!!!!!!!
      ...ammazza oh, manco a doverla rifare, c'è da sostituire (forse) una fascia elasica!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        apparte il tempo (che mi sembra parecchio)
        il costo?
        spero che non sia equivalente ai 20 giorni

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh, quello non è quantificabile al telefono ovviamente, devono vederla! (mica scemi!)
          ...credo che cercherò una pelletteria un po' seria qui dalle mie parti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gattobastardo View Post
            beh, quello non ? quantificabile al telefono ovviamente, devono vederla! (mica scemi!)
            ...credo che cercher? una pelletteria un po' seria qui dalle mie parti
            a brescia c'? un tipo in gamba che le ripara e allarga.... non ricordo il posto ma devo andarci per far allargare la mia alpinestar

            Comment


            • Font Size
              #7
              appena hai info + dettagliate mi potresti avvisare per favore? Grazie!
              Last edited by gattobastardo; 24-01-08, 07:13.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ecco ti do il sito... cosi lo senti e poi portare la tuta a far riparare... ciao massi http://www.baum-leather.it/

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie mille gentilissimo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ci mancherebbe... Dicono che è molto bravo.. Tanti miei clienti ci vanno e sono sempre stati contenti,quindi penso sia persona valida... io lo devo ancora conoscere,mah spero di aspettare ancora un attimo !!! hi h hi hi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      O perlomeno spero di portare la tuta a far pulire....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...penso che sia quello dove canella porta le tute a far sistemare per i propri clienti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          puoi ank rivolgerti ad ELIMOTO 02/92157241 oppure 338/4513247(pubblicizzano sugli annunci in fondo a motociclismo) e sono a Carugate.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grazie polso, ne terrò conto! ;-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mammo900 View Post
                              O perlomeno spero di portare la tuta a far pulire....
                              ...ho portato stamattina la tuta, ? in fase di trasloco (dall' altra parte della strada) ed erano un pochino incasinati, ma mei ha detto che me la caver? con 60?, mai viste tante tute sbrindellate tutte assieme, avevo i brividi a stare in quel negozio! ...grazie ancora per il contatto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X