Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta riparala o no

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuta riparala o no

oggi si discuteva con un amico, ed è nato il discorso su tuta riparata o no...
    lui ha una tuta che usava, una dainese bora, che in un incidente ha subito un pò di graffiature, e un buco (3 mm in un braccio) più un taglio lungo tutta la gamba (tutto l'elastico tagliato dai dottori) più cavolatine... da considerare che avrà avuto 2 mesi al momento della caduta... indi usata poko...
    ora ha chiesto per riparala e come spesa sarebbe tra spedirla e tutto poko meno di 300 eu... però come sicurezza nn sapeva...
    secondo voi vale la pena riparla o no? usandola in pista è sicura o no?
    dato che una gimoto su misura si parte da 400 eu secondo voi sarebbe meglio prenderne un'altra o riparare la prima?
    grazie
    Last edited by Riddick; 19-01-08, 16:50.

• Font Size
    trovi tute nuove a poco di più; secondo me non ne vale la pena.

Comment

• Font Size
      io dico che non ne vale la pena

Comment

• Font Size
        Per me ne potrebbe anche valere la pena, ho visto risultati sopraffini di operazioni del genere, il problema se il lavoro è fatto da chi lo sa fare per me non è la sicurezza ma che tali operazioni non sempre riescono perfettamente, può tornanrti con qualke piega fuori posto, un pò asimmetrica, con colori tono su tono, boh, rischioso...

... al bike expo arlen ness in canguro nuove a 500 €uri...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          ... al bike expo arlen ness in canguro nuove a 500 ?uri...

Le ho viste anch'io, che fossero di canguro non c'era scritto da nessuna parte, cmq ho provato ad alzarne una ... ma pesava come una vacca intera

Comment

• Font Size
            Diciamo che quest'anno al bike expo c'era veramente tanto troppo abbigliamento e cmq si potevano fare dei buoni affari

pensate che quando sono uscito son passato al valeri per prendere tuta e guanti, quest'ultimi non gli ho trovati come volevo io perchè erano tutti in fiera azzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by libero View Post
              ..... son passato al valeri per prendere tuta e guanti, quest'ultimi non gli ho trovati come volevo io perch? erano tutti in fiera azzo
              Da Valeri non trovi mai quello che cerchi tu, piuttosto "trovi" quello che vogliono venderti loro. 2 ,3 volte che sono passato interessato alle offerte che pubblicizzavano non le ho mai trovate e quello che c'era era sempre pi? costoso di quel che ti aspettavi di spendere.
              Mi sembra ormai le "fiere" non sono pi? l'occasione di svendere i fondi di magazzino, piuttosto un'occasione in pi? di fare affari. Se togli i vari abbigliamenti pachistanicinesiindiani e qualche vera occasione "fine stock" non mi sembra che le offerte fossero particolarmente alettanti. Le tute a 500 euro (e anche a meno) ci sono sempre state, qui in Veneto i vari factory outlet ed anche i negozi ne hanno sempre avuti.

Comment

• Font Size
                per quanto riguarda i prezzi delle tute sono d'accordo con te
                ma personalmente io da Valeri mi sono sempre trovato molto bene ho sempre preso quello che cercavo e che mi piaceva questa è stata l'unica volta che non ho trovato una cosa ma per la concomitanza della fiera

Comment

• Font Size
                  cavolo, a lui dellestetica nn interesserebbe.... dato che la userebbe solo in pista e cmq ha ora un'alra bore, ma per andare in pista pensava di usare la vecchia riparata per nn rischiare di rovinare la nuova che usa in strada...

però ora mi avete detto che la arlen le fà in canguro a 500 cavolo con 200 eu in più rispetto all'altra vecchi se ne prende una vuova che probabilmente è meglio...
                  ora mi sà che ci sarà un nuovo dibattito davanti ad una birra hihihih

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Riddick View Post
                    cavolo, a lui dellestetica nn interesserebbe.... dato che la userebbe solo in pista e cmq ha ora un'alra bore, ma per andare in pista pensava di usare la vecchia riparata per nn rischiare di rovinare la nuova che usa in strada...

per? ora mi avete detto che la arlen le f? in canguro a 500 cavolo con 200 eu in pi? rispetto all'altra vecchi se ne prende una vuova che probabilmente ? meglio...
                    ora mi s? che ci sar? un nuovo dibattito davanti ad una birra hihihih
                    probabilmente no

Comment

• Font Size
                      dipende solo dal prezzo.. in fondo una tuta è tutta "li" ovvero se la prende in mano uno che sa quello che fa, te la ripara e magari valuta anche lo stato delle cuciture apparentemente sane.. conta quasi più la cucitura che la pelle stessa.

Comment

• Font Size
                        le cuciture nn sono messe male, anzi... se nn fosse per un boko nella pelle del braccio ma sopratutto il taglio nella gamba si potrebbe riutilizzare tranquillamente (a spallina in titanio con titanio finito hihihi)

Comment

• Font Size
                          io ho un bel taglio sotto al culo (grosso modo) , e la voglio far riparare...da chi? dove? sugerimenti?

Comment

• Font Size
                            Questi stanno a Roma e sono molto bravi (si fanno pagare)

Se la tuta vale io la sistemerei.

Comment

• Font Size
                              il mio amico ha sentito proprio loro... 300 eu più o meno per il lavoro detto sopra...

Comment

X
                              Working...
                              X