Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta M tech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bene non mi resta che ringraziarvi per tutti i consigli!buon fine sett a tutti!

    Comment


    • Font Size
      #17
      chiedere prima no, è? un tipo che conosco ce le ha in offerta... vabbé, ormai
      Last edited by xsandrox; 19-01-08, 23:42.

      Comment


      • Font Size
        #18
        io l'ho presa ieri da Valeri Bianca perlata e rossa a prima vista
        ottimo prodotto

        Comment


        • Font Size
          #19
          pure io ho la m-tech e ne sono contentissimo

          Comment


          • Font Size
            #20
            si raga anche io ho una mtech nos pagata 577 euri..avevo un quesito per voi che siete esperti..io la uso solo per il motard (anche se è per moto stradali) e praticamente ho notato che mettendoci il paraschiena integrale (dainese wave) le protezioni delle spalle tendono a spostarsi un pò (abbastanza in verit&#224 indietro..lasciando la spalla ,nella sua parte anteriore, scoperta..che ne pensate? ci sono caduto un paio di volte e nessun problema però..HELP!

            Comment


            • Font Size
              #21
              guarda come detto ieri ho preso la NKP provata con il mio paraschiena stando eretto mi tira un pò il pacco e sulle spalle ma perchè ha il taglio della posizione stradale
              infatti appena mi metto in posizione è un guanto.
              quindi può essere che non essendo studiata per il motard e quindi per una posizione più eretta faccia questo difetto.
              che a mio parere sembra da poco ma non lo è visto che se le protezioni si spostano o non sono nella loro posizione potrebbero causare più danni che benefici

              Comment

              X
              Working...
              X