Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Correttore di velocit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...allora ragazzi il gentilissimo Ivan di I2M mi ha proposto la gestione dei due gruppi d'acquisto ed io,molto volentieri,ho accettato.....
    facciamo una bella cosa come sull'altro forum....
    azzeriamo tutto...sotto cortesemente vi dovreste segnare e segnare anche il tipo di pagamento...contrassegno o bonifico...
    per la chiusura del gruppo....che dite??...quando la fissiamo?
    di la' per ora sono in tre...
    1)
    2)
    3)
    4)
    5)
    6)
    7)
    8)
    9)
    10)

..Grazie!
    Last edited by ferro; 06-02-08, 11:43.

Comment

• Font Size
      Ormai ero deciso a fare da solo...ma se questa volta l'iniziativa funziona, io ci sono

1) Docste - bonifico
      2)
      3)
      4)
      5)
      6)
      7)
      8)
      9)
      10)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        Ormai ero deciso a fare da solo...ma se questa volta l'iniziativa funziona, io ci sono
        ...beh io ragazzi ve lo auguro...e'una buona opportunita'per risparmiare qualche soldino...che non fa'mai schifo...

Comment

• Font Size
          Ci sono anche io

1) Docste - bonifico
          2) Gas!!! - contrassegno
          3)
          4)
          5)
          6)
          7)
          8)
          9)
          10)

Se non siamo almento in 10 cosa succede?

Comment

• Font Size
            ....nessun altro?

Comment

• Font Size
              Ho visto che sull'altro forum hanno pensato di chiudere il gruppo a fine febbraio in modo da aggiungere più persone possibili io farei lo stesso anche qui magari arriviamo a 20 hai visto mai!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gas!!! View Post
                Ho visto che sull'altro forum hanno pensato di chiudere il gruppo a fine febbraio in modo da aggiungere pi? persone possibili io farei lo stesso anche qui magari arriviamo a 20 hai visto mai!
                ...come ho detto anche di la'per me non c'e'alcun tipo di problema.....
                fate vobis....

Comment

• Font Size
                  Mi interessa..fatemi fare un paio di conti, che avrei anche altre spese, ma se ci faccio uscire una 100 euro sono dei vostri! A breve risposta definitiva!
                  Last edited by FabioB; 09-02-08, 13:43.

Comment

• Font Size
                    salve archimede avrei 1po di domende sarei interessato a cambiare il pignone della mia r6 07 cn uno 1dente più piccolo la velocità sballerebbe anke sulla mia?e in caso se metto il correttore di velocita sistema la velocita segnata senza ke poi ci siano rallentamenti sul konta km nel segnare la velocità o qualsiasi altro problema?

Comment

• Font Size
                      Tranne sulle aprilia e le ducati che hanno il sensore sulla ruota posteriore, cambiando i rapporti tutti i contachilometri e indicatori di velocit? sbagliano

montando lo speed calibrator correggi la velocit? indicata, il contachilometri e non hai nessun ritardo infatti il calcolo viene fatto in tempo reale tra un impulso e l'altro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Archimede View Post
                        Tranne sulle aprilia e le ducati che hanno il sensore sulla ruota posteriore, cambiando i rapporti tutti i contachilometri e indicatori di velocit? sbagliano

montando lo speed calibrator correggi la velocit? indicata, il contachilometri e non hai nessun ritardo infatti il calcolo viene fatto in tempo reale tra un impulso e l'altro
                        Vedrai che te lo chieder? quando sar? pronto il crono

In settimana monter? il pignone -1.

Domanda Ivan: ma da passo 525 a 520, montando la stessa rapportatura,
                        ci sar? qualche differenza data la differenza di peso oppure non c'entra nulla?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Domanda Ivan: ma da passo 525 a 520, montando la stessa rapportatura,
                          ci sar? qualche differenza data la differenza di peso oppure non c'entra nulla?
                          nulla! Come dici tu, la rapportatura (il rapporto fra denti pignone e corona) non cambia

Comment

• Font Size
                            Scusate, riprendo il topic per correttezza nei confronti di Archimede e di Ferro.. dopo aver atteso invano qualche settimana, visto che il gruppo di acquisto non si riesce a formare, provvedo autonomamente

Grazie

Comment

• Font Size
                              Scusate, riprendo il topic per correttezza nei confronti di Archimede e di Ferro.. dopo aver atteso invano qualche settimana, visto che il gruppo di acquisto non si riesce a formare, provvedo autonomamente

Grazie
                              Grazie per la serieta'!

Comment

• Font Size
                                Idem provvedo da solo.
                                Grazie

Comment

X
                                Working...
                                X