Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deodorante per casco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Deodorante per casco

    dunque, siccome prove libere e gare sono durante l'estate principlamente e quindi con circa 20000? all'ombra in pi? sotto sforzo, quando rientro ai box a fine giornata ho il casco che goccia sudore e nonostante abbia lavao diverse volte gli interni, APPESTA da fare schifo.

    chiedo a voi se esiste qualche tipo di spray/deodorante/qualcosa che possa limitare questo schifo, visto che ogni volta che vado a girare i primi 5 minuti appena mi rinfilo il casco mi viene da vomitare.

    grassssie

  • Font Size
    #2
    Azzz... oddio cambia i pezzi interni... io uso sempre il sottocasco rigorosamente che lavo con assidua costanza!!!!...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..sottocasco docet...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un casco che maleodora non riuscirei mai a metterlo... io uso sempre i sottocaschi, sia nell'integrale che nel jet da scooter... nell'integrale il sottocasco intero... quindi preservo per bene e nel jet quelli a bandana...
        Ovviamente li lavo sempre come specificato già sopra... anche i capelli li lavo ogni giorno!...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io uso uno spray specifico igienizzante, ma non ricordo il nome. Cmq in qualsiasi negozio dovresti trovarlo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MANGUSTO View Post
            dunque, siccome prove libere e gare sono durante l'estate principlamente e quindi con circa 20000? all'ombra in pi? sotto sforzo, quando rientro ai box a fine giornata ho il casco che goccia sudore e nonostante abbia lavao diverse volte gli interni, APPESTA da fare schifo.

            chiedo a voi se esiste qualche tipo di spray/deodorante/qualcosa che possa limitare questo schifo, visto che ogni volta che vado a girare i primi 5 minuti appena mi rinfilo il casco mi viene da vomitare.

            grassssie
            io ho ciulato a mia mamma quel prodotto spray che si usa per levare gli odori dai divani... Oust mi pare...funziona....

            anzi no...

            era il Febreeze...si si Febreeze...

            Comment


            • Font Size
              #7
              il sottocasco in gara con 40 gradi mettetelo voi, scusate eh

              ok quindi oust o febreeze?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MANGUSTO View Post
                il sottocasco in gara con 40 gradi mettetelo voi, scusate eh

                ok quindi oust o febreeze?
                B?... fai tu... che devo dirti?...

                Prova con gli spray...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per forza...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MANGUSTO View Post
                    il sottocasco in gara con 40 gradi mettetelo voi, scusate eh

                    ok quindi oust o febreeze?
                    no no...
                    febreeze usavo io...l'oust ? per ambienti...mi confondevo coi nomi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok proverò, grazie

                      nessun altro?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        figurati...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          lavati anche tu però... se lo lavi e poi lo reindossi sempre da lurido, ovvio che subito dopo si inzozza..
                          comunque meglio lavarlo.. ci sono prodotti per togliere gli odori stile scarpa ma spero siano specifici o magari ti potrebbero irritare la pelle.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si beh chiaro...bisogna prima lavarlo e igienizzarlo poi spruzzi Febreeze a manetta...e vedrai che non puzza più....


                            a meno che non lo tieni sotto l'ascella....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bhe è chiaro che mi lavo ogni volta prima di metterlo!

                              solo che se sudi come un suino c'è poco da fare, anche se sei pulito...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X