Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho su gli euro racing gia' ben 2 scivolate e mi hanno salvato le carene il telaio ed il portafoglio e poi ti basta cambiare il tampone rovinato semplicemente svitando appunto il tampone di plastica e rimettendone uno nuovo con 15 euro valuta tu!!!
Last edited by crave; 16-01-08, 01:38.
Reason: errore battitura
Penso che sia un caso...Magari hanno fatto le foto in momenti diversi e hanno usato due "teste" differenti...
A meno che sul lato dx non ci sia un attacco con tre fori...
a me ispirano poco...mi spiego: è vero che salvano le carene però così tutto l'urto lo subisce il telaio...mentre di solito la botta viene assorbita più che altro da carene, carter, radiatore, semimanubri, etc...
a me ispirano poco...mi spiego: è vero che salvano le carene però così tutto l'urto lo subisce il telaio...mentre di solito la botta viene assorbita più che altro da carene, carter, radiatore, semimanubri, etc...
Infatti la tua è una legittima preoccupazione...Ma in effetti le nuove tendenze in fatto di tamponi impongono alle ditte serie di associare tamponi ad un Kit di montaggio che faccia perno su più punti e sia aderente ad un trave del telaio...
il sito della GSG qual'????c'? un importatore in italia??
L'importatore Italiano non c'?...ma vendono anche per corrispondenza.
SE a qualcuno serve una mano per la traduzione in tedesco della mail da inviare, chieda pure.
Ehi exaa11...porca miseria, non potevi pensarci prima? Guarda che abbiamo un giretto in sospeso...Voglio la tua moto in forma entro Aprile!!!
Come vedete per R6 , R1 e Daytona sono previsti pi? tamponi, proprio per scongiurare le eventualit? ventilate da vfr89
Comment