Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crono NanoLap I2M

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Crono NanoLap I2M

Qualcuno ha provato o ha qualche parere sul NanoLap della I2M?

Grassie!

• Font Size
    Aspettiamo Archimede

Comment

• Font Size
      Eccomi... evidentemente non sono la persona pi? indicata per dire se funziona bene

per? se hai domande chiedi pure!

I test sono stati in parte seguiti da persone di questo forum come robik ad esempio quindi per pareri meno "di parte" meglio che aspetti i loro commenti

Comment

• Font Size
        io ne ho avuto uno come tester, x quel poco che ho potuto usare quest'anno (2 uscite decenti da prendere i tempi) è molto comodo, lo attacchi al codone e fino a fine giornata ti dimentichi di averlo, a casa ti scarichi i tempi e (nel mio caso) ti fai 4 risate.. certo la mancanza di visualizzazione immediata lo rende praticamente inutile ai maniaci dei tempi che devono vedere ogni giro di quanto migliorano ma nn si può aver tutto..

Comment

• Font Size
          io ce l'ho e sono decisamente soddisfatto!
          l'ho usato in 4 pistate e l'ho confrontato pure con i tempi presi via gps ed è affidabilissimo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            io ne ho avuto uno come tester, x quel poco che ho potuto usare quest'anno (2 uscite decenti da prendere i tempi) ? molto comodo, lo attacchi al codone e fino a fine giornata ti dimentichi di averlo, a casa ti scarichi i tempi e (nel mio caso) ti fai 4 risate.. certo la mancanza di visualizzazione immediata lo rende praticamente inutile ai maniaci dei tempi che devono vedere ogni giro di quanto migliorano ma nn si pu? aver tutto..
            infatti adesso ci sar? anche il visorino

Comment

• Font Size
              Io ce l'ho e ne sono soddisfattissimo, funziona bene,si monta in un nano-secondo su qualunque mezzo e scarichi i dati in un attimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                infatti adesso ci sar? anche il visorino
                Visorino??????????????????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabio-v View Post
                  Visorino??????????????????
                  beh, molto di più in realtà...una delle migliori soluzioni secondo me che esisteranno in commercio (leccata ad archimede )

crono (stile aim base per intenderci) con sensore GPS (quindi niente torretta del menga e precisione assoluta per quanto riguarda i tempi), 20 o più piste (quindi punti di partenza ed intermedi) memorizzate, memorizzazione di 500 sessioni, possibilità di scaricare i dati a pc e addirittura possibilità (sulla versione R) di scaricare il percorso e le traiettorie ed interagire con la telemetria i2m o più semplicemente col software gratuito

sono andato a memoria eh...magari qualche info, soprattutto numerica, non è corretta
                  cmq è un prodotto che sarà presentato al bike expò in anteprima

al prezzo a quanto pare di un normale crono

di nuovo i miei complimenti ad archimede...fa tutto quello che IO vorrei sulla moto
                  Last edited by feperis; 16-01-08, 10:31.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Grazie Feperis,ho gia' chiesto info in piu'

Comment

• Font Size
                        mi sa proprio che me lo prendo sto coso!

Comment

• Font Size
                          mail a sales@i2m.it con i tuoi dati e il gioco ? fatto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            beh, molto di pi? in realt?...una delle migliori soluzioni secondo me che esisteranno in commercio (leccata ad archimede )

crono (stile aim base per intenderci) con sensore GPS (quindi niente torretta del menga e precisione assoluta per quanto riguarda i tempi), 20 o pi? piste (quindi punti di partenza ed intermedi) memorizzate, memorizzazione di 500 sessioni, possibilit? di scaricare i dati a pc e addirittura possibilit? (sulla versione R) di scaricare il percorso e le traiettorie ed interagire con la telemetria i2m o pi? semplicemente col software gratuito

sono andato a memoria eh...magari qualche info, soprattutto numerica, non ? corretta
                            cmq ? un prodotto che sar? presentato al bike exp? in anteprima

al prezzo a quanto pare di un normale crono

di nuovo i miei complimenti ad archimede...fa tutto quello che IO vorrei sulla moto
                            mucho interessante mucho mucho

mi sa che mi sa.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Archimede View Post
                              mail a sales@i2m.it con i tuoi dati e il gioco ? fatto
                              ma non avevi detto che ancora non era uscito bla bla bla? o sbaglio io?

Comment

X
                              Working...
                              X