Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paranaso alto X-LITE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    paranaso alto X-LITE

    ciao gente.....quando avevo preso il casco un anno e qualcosa fa mi dicevano non ci fosse l'accessorio in oggetto per il casco X-801R (con una R SOLA) ....

    sapete se ora c'??

    thx a l'8

  • Font Size
    #2
    io ho l'701 e era incluso.
    l'ho comprato l'anno scorso,ma l'ho tolto perche' e' una rottura e poi con il doppio vetro antiappannamento non serve

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io ho l' 801 - R e nella scatola c'era gia' il paranaso (intendo incluso nella scatola); nn so se fosse dato dal fatto che il mio era praticamente 1 dei fineserie...
      Last edited by desmopiega; 12-01-08, 22:37.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmopiega View Post
        anche io ho l' 801 - R e nella scatola c'era gia' il paranaso (intendo incluso nella scatola); nn so se fosse dato dal fatto che il mio era praticamente 1 dei fineserie...
        si ke c'era , ma ? quello basso....


        cmq, va bene la visierina interna...ma volevo ancora qualcosa d+ xk? respirando mi butto l'aria sulla visiera (+ del normale)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          si ke c'era , ma &#232; quello basso....


          cmq, va bene la visierina interna...ma volevo ancora qualcosa d+ xk&#233; respirando mi butto l'aria sulla visiera (+ del normale)
          sul sito x-lite nn mi pare ci sia , prova avedere sul sito nolan magari &#232; adattabile essendo alla fine = o al max ti modifichi l'originlae
          Last edited by desmopiega; 15-01-08, 00:21.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche nella mia conferione c'&#232; una controvisiera interna ed &#232; quella che evita l'appannamento!
            io non l'ho mai provata per&#242;
            Last edited by frankie_; 15-01-08, 07:29.

            Comment


            • Font Size
              #7
              801 r preso nel 2004 con visierina antiappannante e paranaso di serie

              Comment

              X
              Working...
              X