Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao gente.....quando avevo preso il casco un anno e qualcosa fa mi dicevano non ci fosse l'accessorio in oggetto per il casco X-801R (con una R SOLA) ....
anche io ho l' 801 - R e nella scatola c'era gia' il paranaso (intendo incluso nella scatola); nn so se fosse dato dal fatto che il mio era praticamente 1 dei fineserie...
anche io ho l' 801 - R e nella scatola c'era gia' il paranaso (intendo incluso nella scatola); nn so se fosse dato dal fatto che il mio era praticamente 1 dei fineserie...
si ke c'era , ma ? quello basso....
cmq, va bene la visierina interna...ma volevo ancora qualcosa d+ xk? respirando mi butto l'aria sulla visiera (+ del normale)
Comment