Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se' ritrovo il sito,te lo posto...era comunque inglese,e il prezzo era di 499 sterline.....piace molto anche a me'..Joey Dunlop e' un mio idolo,come altri grandi campioni delle corse su strada britanniche,che sono la mia passione....
allora,
io ho quello originale (numerato/venduto anni fa), forse girando sul web ne trovi qualcuno in vendita, pero' quando sono stato al centenario del tt nel 2007 al grandstand c'era l'arai UK che ne aveva rifatto una partita e li vendeva (si differenziavano dalla mancanza della serie numerata e dall'aggiunta del nome con data di nascita e di morte.
comunque guarda da THEVISORSHOP li all'isola ho comprato l'arai del centenario e il nitro del centenario, e ne aveva molti in vendita (di quelli rifatti)
Comment