Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa pensate di queste termocoperte?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prese anche io a me sembrano ottime, ancora non le ho provate, ma il fatto di avere la centralina con un presa unica e i 2 display per la temperatura mi sembra un'ottima idea...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Massy View Post
      prese anche io a me sembrano ottime, ancora non le ho provate, ma il fatto di avere la centralina con un presa unica e i 2 display per la temperatura mi sembra un'ottima idea...
      quindi la versione con display ? identica a quella di frazar, con in pi? il display inserito in una tasca della termocoperta, giusto???? non ne avevo mai viste fatte cos?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by robik View Post
        quindi la versione con display ? identica a quella di frazar, con in pi? il display inserito in una tasca della termocoperta, giusto???? non ne avevo mai viste fatte cos?.
        no e' strano... io le ho comprate con in foto il display su ogni signola termocoperta e mi sembrava molto scomoda

invece mi sono arrivate come quelle di frazar che reputo molto comode

Comment

• Font Size
          Originally posted by Massy View Post
          no e' strano... io le ho comprate con in foto il display su ogni signola termocoperta e mi sembrava molto scomoda

invece mi sono arrivate come quelle di frazar che reputo molto comode
          scusa, ma tu su ebay hai ordinato quelle col display e ti sono arrivate senza????
          quanto le hai pagate? tra le due ci sono 30? di differenza!

lo stesso venditore ha quelle senza display a 90? e quelle con a 120?!

Comment

• Font Size
            Io non ho capito dove sta di preciso il display e se da fastidio nel metterle. Cmq per il prezzo mi sa tanto che le prendo. Penso anche senza display perchè rompe le balle e tanto alla seconda curva sono scaldate alla perfezione ugualmente!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darbarz View Post
              Io non ho capito dove sta di preciso il display e se da fastidio nel metterle. Cmq per il prezzo mi sa tanto che le prendo. Penso anche senza display perch? rompe le balle e tanto alla seconda curva sono scaldate alla perfezione ugualmente!!!
              allora io le ho prese dall'asta ebay CON display ma mi sonoa arrivare come queste

se notate lo scatolotto sulla sx, per intederci quello dove arriva la spina del 220,
              se ci fate caso sopra ci sono DUE display uno per l'anteriore e una per la posteriore

riassumendo le ho pagate con Display e mi sono arrivate con display

mi son spiegato ora??

Comment

• Font Size
                MMM sinceramente non ho capito bene, le paghi col display e ti arrivano col display...
                E allora?

Comment

• Font Size
                  Ma che casini state facendo?
                  Nella foto su e-bay hanno un display SULLA termo, mentre a noi ? arrivato con un modulo regolatore unico con 2 display indipendenti, si vede che sar? cambiato il modello, comunque la funzione ? la stessa, solo che invece di avere un display sulla termo (che pu? rendere scomodo il montaggio sulla ruota) ? a parte, e con una solo spina attacchi le 2 termo (mooooolto comodo), i fili sono belli lunghi cos? che probabilmente non ci sar? bisogno neanche della prolunga.
                  Credo che la foto ? chiara.

Comment

• Font Size
                    Ah ok ora ho capito, quindi quali sono quelli che costano 80 €? Cmq con un unico display doppio è più comodo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frazar View Post
                      Ma che casini state facendo?
                      Nella foto su e-bay hanno un display SULLA termo, mentre a noi ? arrivato con un modulo regolatore unico con 2 display indipendenti, si vede che sar? cambiato il modello, comunque la funzione ? la stessa, solo che invece di avere un display sulla termo (che pu? rendere scomodo il montaggio sulla ruota) ? a parte, e con una solo spina attacchi le 2 termo (mooooolto comodo), i fili sono belli lunghi cos? che probabilmente non ci sar? bisogno neanche della prolunga.
                      Credo che la foto ? chiara.
                      scusa frazar mi dai il venditore ....grazie

Comment

• Font Size
                        Link nella prima pagina
                        Devo chiedere una commissione ai crucchi!

Comment

• Font Size
                          AIUTOOOOOOOOO!!!! Come avete fatto a pagare?Io volevo pagare con bonifico ma sull' iban che mettono loro sugli annunci mancano 5 numeri, ho provato a contattarli ma non rispondono.Qualcuno di voi ha pagato con bonifico?mi date una dritta? grazie

Comment

• Font Size
                            Anche io ho provato a contattarli, ma non mi hanno risposto... No buono!
                            Poi mi dite quali sono quelle senza display che costano 80 € perchè ma me del computerino non me ne frega granché!

Comment

• Font Size
                              Mi sembra che adesso hanno sono quelle senza regolatore a 100 Euro, no 80, io ho pagato per Paypall, sempre che ho chiamato mi hanno risposto, ricordati che è un negozio crucco con orari crucchi, c'è un italiano che mi sembra si chiami Carlo (non sono sicuro), comunque quando ti rispondono, in crucco, con il tipico "parli italiano?", ti passano subito al suddetto
                              Last edited by frazar; 09-02-08, 17:25. Reason: Dimenticato una parte

Comment

• Font Size
                                Già, adesso hanno messo solo quelle senza display ma solo con il led a 100 €...
                                Hanno subito alzato i prezzi!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X