Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa pensate di queste termocoperte?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora.....

Arrivate in tre giorni dalla loro notifica di aver ricevuto il pagamento (paypal), il tutto entro una settimana.
    Tessuto bello leggero, ben avvolgente, taylorizzato per la misura delle gomme (quindi NON universale)
    La serpentina interna ? PROTETTA dal tessuto quindi ne auspico una buona durata.
    Hanno portato la gomma da 190 in temp. (80? settati) da 21 iniziali in 34 minuti.
    La spalla ? bella calda, come se non di pi?, il resto della gomma.
    Il termostato pare funzionare bene: a 82 indicati stacca, a 79 riattacca, molto preciso! e cmq si sente la sonda del sensore sotto tessuto e quindi immagino che anche incaso di rottura non sia un problema cambiarlo.
    Insomma per 119 euro mi sembra una gran bella spesa!
    Le consiglio caldamente.

Comment

• Font Size
      Ti sono arrivate per posta o corriere, se il primo capisco il ritardo, mi ? arrivato l'avviso del pagamento Paypal il 22 e ancora non ho niente, e sabato vado a Jerez
      Speriamo domani.

Comment

• Font Size
        le avevo addocchiate anch'io ma come tanti qui ero un po scettico...alla fine ho deciso di prendere le irc anche perch? me le aveva prestate un amico e secondo me andavano pi? che bene x le mie esigenze....2/3 uscite in pista...comunque io le ho pagate 180?!!! direi che ? una buona via di mezzo!!!

Comment

• Font Size
          ma dove le hai pagate così poco ?? io le ho prese l'altro giorno le irc e pagate 40 euro in +
          Last edited by polsogrippato; 31-01-08, 23:18.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Allora.....

Arrivate in tre giorni dalla loro notifica di aver ricevuto il pagamento (paypal), il tutto entro una settimana.
            Tessuto bello leggero, ben avvolgente, taylorizzato per la misura delle gomme (quindi NON universale)
            La serpentina interna ? PROTETTA dal tessuto quindi ne auspico una buona durata.
            Hanno portato la gomma da 190 in temp. (80? settati) da 21 iniziali in 34 minuti.
            La spalla ? bella calda, come se non di pi?, il resto della gomma.
            Il termostato pare funzionare bene: a 82 indicati stacca, a 79 riattacca, molto preciso! e cmq si sente la sonda del sensore sotto tessuto e quindi immagino che anche incaso di rottura non sia un problema cambiarlo.
            Insomma per 119 euro mi sembra una gran bella spesa!
            Le consiglio caldamente.
            Ottimo, grazie delle informazioni?
            Che si fa, un ordine unico? Chi le prende?

Comment

• Font Size
              alex, riesci a fare qualche foto dettagliata delle termo, magari montate, e del termostato?

eventualmente puoi mandarmele all'indirizzo robik(chiocciolina)email.it

peppotto, t'ho mandato un pm, appena arrivano le foto cominciamo a muoverci, ti tengo aggiornato!

Comment

• Font Size
                Originally posted by robik View Post
                alex, riesci a fare qualche foto dettagliata delle termo, magari montate, e del termostato?

eventualmente puoi mandarmele all'indirizzo robik(chiocciolina)email.it

peppotto, t'ho mandato un pm, appena arrivano le foto cominciamo a muoverci, ti tengo aggiornato!
                ok, perfetto

Comment

• Font Size
                  Fermi tutti! Sono arrivate!! (o meglio me le sono andate a prendere in posta, che le avevano li da tempo, nell'indirizzo non hanno messo il numero di appartamento, e le stavano rimandando indietro, meno male che mi sono mosso io)

L'impressione di qualit? ? buona, il tessuto esterno ? resistente, e l'interno ? abbastanza fine da permettere un buon contatto fra resistenza e gomma, calzano molto bene, vengono per 120/70 e 190/55, a pennello per la mia, il contatto dell'interno sulla gomma ? completo fino ai fianchi e non ci sono spifferi d'aria, la serpentina ? radiale come vogliono le ultime tendenze.
                  Il regolatore e un p? grosso e non va aderito alla termo (come le MotoGP), c'? ne uno solo per tutte e due anche se ha funzione indipendente per davanti e dietro, meglio, c'? bisogno di una sola spina.
                  Mi ha scaldato le gomme da 20? a 80? in 15 minuti circa e regolato su 80? scende al massimo a 75?, anche se la resistenza riattacca a 77?, al tatto la gomma ? calda uniformemente in tutta la superficie.

E adesso quello che tutti volevate: FOTOOOOOOOO

Kit completo:

Ruota posteriore, con un pochino di pratica si pu? mettere meglio:

Anteriore:

Dettaglio dell'interno:

Connettore fra termo e regolatore:

Comment

• Font Size
                    domanda:
                    ma volendosi orientare sulle le irc (che hanno misure specifiche quindi), non sapendo se voglio montare la 180 o la 190...in che misura mi conviene prenderla? 190 cos? alla peggio mi resta un p? larga? Oppure 180 che mi resta bella stretta ed aderente?

Frazar non ho capito se le tue sono universali ma si adattano sia alle 180 che alle 190... riesci a dirmelo?

Comment

• Font Size
                      Nell'etichetta interna del posteriore c'? 190/55 17, io non ho specificato nessuna misura all'ordine e nella spiegazione dell'articolo dice:
                      QUALIT? COME Moto GP - SBK Standard

Materiale: KEVLAR 200gr und NOMEX 180 gr

GRANDEZZA ANTERIORE: fino a 120 x 17

GRANDEZZA POSTERIORE: 180-200 x 17

anche per Supermoto e Gomme 16,5

alimentazione 220 - 240 volts

riscaldamento delle gomme ottimale

grazie ad riscaldamenti traversali

Dopo ca. 40min. le Gomme raggiuncono la temperatura ideale di ca. 80?C e i cerchi di ca. 40?C

Indi per cui sono universali sempre con un minimo di 180

Comment

• Font Size
                        Domandone... Le serpentine, arrivano sotto fino alla chiusura a velcro?
                        Spesso quelle economiche lasciano una "striscia" di gomma scoperta.

Comment

• Font Size
                          queste termocoperte stanno diventando un caso nazionale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Peppotto View Post
                            Ottimo, grazie delle informazioni?
                            Che si fa, un ordine unico? Chi le prende?
                            io ci sono---

Comment

• Font Size
                              Domandone... Le serpentine, arrivano sotto fino alla chiusura a velcro?
                              Spesso quelle economiche lasciano una "striscia" di gomma scoperta.
                              La verit? ? che non ci ho fatto caso, comunque la gomma era tutta calda, poi controllo meglio e confermo.

Comment

• Font Size
                                ok,all'ora per due\tre volte che io vado in pista sono la spesa giusta.

Comment

X
                                Working...
                                X