tazarc, sono arrivate o no ste termo????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa pensate di queste termocoperte?
Collapse
X
-
Frazar, sono frazar, tazarc l'ho conosciuto l'anno scorso a Jerez e cambierei con lui MOLTO volentieri, per? ............non si pu?.
Mi hanno mandato un e-mail di conferma invio il 22 (l'ordine l'ho fatto il 16), quindi se non mi arrivano oggi (speriamo) non le potr? provare a Cartagena domenica e luned?.
Aspetto fiducioso dato che parto domani nel primo pomeriggio (4 ore di strada).
Se no arriveranno la settimana prossima e le prover? a Almeria il 3 febbraio.
Comment
-
Originally posted by frazar View PostFrazar, sono frazar, tazarc l'ho conosciuto l'anno scorso a Jerez e cambierei con lui MOLTO volentieri, per? ............non si pu?.
Mi hanno mandato un e-mail di conferma invio il 22 (l'ordine l'ho fatto il 16), quindi se non mi arrivano oggi (speriamo) non le potr? provare a Cartagena domenica e luned?.
Aspetto fiducioso dato che parto domani nel primo pomeriggio (4 ore di strada).
Se no arriveranno la settimana prossima e le prover? a Almeria il 3 febbraio.chiedo venia...ho confuso i nomi!
cmq...a giudicare dalla frequenza delle pistate...ti sto quasi odiando!
noi la prima l'abbiam prevista a marzo!
Comment
-
Si, per? io da met? marzo a novembre non posso pi? farne di pistate, quindi approfitto quando posso, ho solo previsto:
27-28/1 Cartagena
3/2 Almeria
8 e forse 9/2 Jerez (ma non ? sicuro)
23-24/2 Cartagena
forse una ancora a marzo (Almeria o Jerez) ma ne dubito.
Dopodich? NIENTE fino a novembre.
Comment
-
Sono arrivate a me.
Per? non le ho ancora provate. A vederle cos? sembrano ok, calzano bene.
Sperem ben! (e cmq, fossero anche ciofeche, la spesa non ? stata traumatica)
Comment
-
Per polsogrippato:
visto che vorresti provare le IRC (cosa che per altro ho già fatto),
potresti contattarli direttamente dicendigli che sei un utente del forum e chiedendogli anche eventuale prezzo "forum", così aiuti anche me che se risparmio qualcosa non mi dispiace di certo.Last edited by roadracer; 29-01-08, 11:35.
Comment
-
Originally posted by roadracer View PostPer polsogrippato:
visto che vorresti provare le IRC (cosa che per altro ho gi? fatto),
potresti contattarli direttamente dicendigli che sei un utente del forum e chiedendogli anche eventuale prezzo "forum", cos? aiuti anche me che se risparmio qualcosa non mi dispiace di certo.oramai le ho gi? ordinate su ebay.... sto aspettando che arrivino, ma tanto fino marzo/aprile non riuscir? a provarle, e poi x me sarebbero cmq le prime, quindi, non avendo alcun paragone, sarebbero cmq valide, sperem solo di non aver speso + soldi x nulla di diverso
Comment
-
a me le irc sono appena arrivate, sono le prime che tengo in mano quindi non posso giudicare, x? internamente hanno la cucitura che tiene le serpentine a vista, bh?, mi pare che cos? si possa facilmente rompere qualk punto, io avrei coperto tutto con un altro strato di tessuto......cmq l'importante ? che faciano il loro compito, ossia che scaldino le gomme.......prezzo 100euro in + di quelle tedesche, speriamo che le valgano
Comment
-
Ciao grattaginocchi.. girovagando nel web ho trovato queste... qualcuno le conosce?
su ebay le vendono a 199... sarebbe un buon prezzo se fossero buone...
Comment
-
ank'io ero indeciso tra quelle e le irc....poi ho preso queste ultime xchè italiane, ma probabilmente sono identiche........cmq è solo un pensiero personale...spiacente di non poterti essere utile
Comment
X
Comment