Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa pensate di queste termocoperte?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav View Post
    io foto non ne ho ma ti posso dire che hanno gli elastici
    Originally posted by frazar View Post
    Comprate con il regolatore digitale, non rimanevano delle altre, quando arrivano faccio foto e posto.
    grazie a entrambi!

? che dobbiamo comprarne 2 o 3 e i miei amici non son tanto convinti che siano uguali a quelle che ha gi? uno di noi (pluri testate)...quindi sto cercando un po' di dettagli per fugare ogni dubbio!

anche perch? l'alternativa sarebbe comprarne 1 set, provarle e poi acquistare gli altri 2...in pratica una rottura di scatole!

Comment

• Font Size
      Originally posted by robik View Post
      grazie a entrambi!

? che dobbiamo comprarne 2 o 3 e i miei amici non son tanto convinti che siano uguali a quelle che ha gi? uno di noi (pluri testate)...quindi sto cercando un po' di dettagli per fugare ogni dubbio!

anche perch? l'alternativa sarebbe comprarne 1 set, provarle e poi acquistare gli altri 2...in pratica una rottura di scatole!
      se ti va potremmo fare un acquisto unico, io sono di milano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peppotto View Post
        se ti va potremmo fare un acquisto unico, io sono di milano
        non c'? problema!
        quando siam pronti per fare l'acquisto ci sentiamo (dovrebbe essere a breve)

Comment

• Font Size
          Originally posted by robik View Post
          non c'? problema!
          quando siam pronti per fare l'acquisto ci sentiamo (dovrebbe essere a breve)
          ottimo, facciamo il riassunto di modello e costo?
          a me interessa quella pi? semplice

Comment

• Font Size
            Pazienza bimbi, pazienza, purtroppo non mi arrivano in tempo per provarle sabato a Almeria, ma per Cartagena il prossimo fine settimana credo proprio che ci saranno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by frazar View Post
              Pazienza bimbi, pazienza, purtroppo non mi arrivano in tempo per provarle sabato a Almeria, ma per Cartagena il prossimo fine settimana credo proprio che ci saranno.
              attendiamo il tuo report!

Comment

• Font Size
                Compagni di manetta,
                con le termo non si deve scherzare, cos? mi ha detto un amico che ancora reputo tale. Le termo di cui link su ebay appaiono "dure". Guardate quante gobbe fanno ai lati. L? entra aria, oltre a non scaldare bene e quella ? proprio la zona che vogliamo calda in quanto garantisce la nostra sicurezza. PRefrisco spendere qualche euro in pi? per una discreta termo senza display che per un display che non saprei nenache usare (ma che fa figo). Potendo settare la temepratura, chi ? in grado di dirmi quella da impsotare su Michelin piuttosto che su dunlop o quando fuori ci sono 30 o 15?C? Nessuno. Valentino o Stoner, usano le digitali? No. E allora lasciate anche voi perdere i display e concentratevi sulle termo. Io ho le IRC www.irccomponents.com. Prodotto pi? che onesto ed economico.

Comment

• Font Size
                  io ho le GPT, forse non saranno il top dei top ma sono più che oneste ad un prezzo ottimo, 275€.... in due anni non hanno mai avuto un problema e vanno benissimo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roadracer View Post
                    Guardate quante gobbe fanno ai lati. L? entra aria, oltre a non scaldare bene e quella ? proprio la zona che vogliamo calda in quanto garantisce la nostra sicurezza.
                    forse non ho capito a cosa ti riferisci, ma a confrontare le foto anche le irc mi sembrano belle stropicciate!

aspetto di vedere le foto dettagliate per capire se son le stesse che ha il mio amico, se son quelle... io le prendo, in quanto gi? collaudate!

Comment

• Font Size
                      Compagni di manetta,
                      con le termo non si deve scherzare, cos? mi ha detto un amico che ancora reputo tale. Le termo di cui link su ebay appaiono "dure". Guardate quante gobbe fanno ai lati. L? entra aria, oltre a non scaldare bene e quella ? proprio la zona che vogliamo calda in quanto garantisce la nostra sicurezza. PRefrisco spendere qualche euro in pi? per una discreta termo senza display che per un display che non saprei nenache usare (ma che fa figo). Potendo settare la temepratura, chi ? in grado di dirmi quella da impsotare su Michelin piuttosto che su dunlop o quando fuori ci sono 30 o 15?C? Nessuno. Valentino o Stoner, usano le digitali? No. E allora lasciate anche voi perdere i display e concentratevi sulle termo. Io ho le IRC www.irccomponents.com. Prodotto pi? che onesto ed economico.
                      io credo ke in ogni caso siano meglio queste ke non averne. Io non entro in pista x fare il tempo al primo giro! Ho sempre dovuto scaldare le gomme senza termo e anke quando le prender? non entrer? a cannone in pista

Comment

• Font Size
                        Quoto peppotto, le termo le user? solo per evitare sbalzi di temperatura eccessiva alle gomme, il qualunque caso io i primi 2 giri me li prendo con relativa calma (ovviamente non vado neanche a passeggio), perch? anche i muscoli e il cervello hanno bisogno di riscaldamento e mi piace essere certo delle condizioni della pista prima di fare sul serio (si sa mai che uno nel turno precedente ? caduto e la ha sporcato o ? semplicemente uscito alla via di fuga e rientrndo ha seminato ghiaia o chiss? che altro che pu? succedere), per l'uso che ne far? io vanno pi? che bene.
                        Perch? comprarmi un Ferrari quando ho bisogno di un utilitario?

Comment

• Font Size
                          Non sono bravo a mettere le foto ma anche le Termorace hanno le pieghe laterali ma non cos? evidenti come su quelle nere di cui state parlando. Le IRC delal foto sono pi? unifocrmi mentre quelle nere hanno una piega dove ci passa almeno 1 dito (se non un pisello). Soprattutto in quella posteriore ? chiaro che la termo ? troppo staccata dalla gomma. Perch?, visto che siamo in tanti a cercare termocoperte economiche ma funzionali (a me ne serve un altro paio per la nuova R6), non proviamo a chiedere alla IRC quanto sconto ci fa se siamo in un gruppetto?

Comment

• Font Size
                            Per quanto sconto ti possono fare, mai arriveranno sotto i 150 euro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rijeka77 View Post
                              Per quanto sconto ti possono fare, mai arriveranno sotto i 150 euro
                              e grazie, cosa vuoi che te le regalino? le moto le vendono forse a 3000 euro?

le cose buone si pagano, io non capisco questa corsa al prezzo sulle termocoperte, si spendono un sacco di soldi per frocerie in carbonio, mono da mondiale, scarichi superfighi e poi si tirano i 100 euro su una cosa utile come le termo?

boh.

Comment

• Font Size
                                Non sono bravo a mettere le foto ma anche le Termorace hanno le pieghe laterali ma non cos? evidenti come su quelle nere di cui state parlando. Le IRC delal foto sono pi? unifocrmi mentre quelle nere hanno una piega dove ci passa almeno 1 dito (se non un pisello). Soprattutto in quella posteriore ? chiaro che la termo ? troppo staccata dalla gomma. Perch?, visto che siamo in tanti a cercare termocoperte economiche ma funzionali (a me ne serve un altro paio per la nuova R6), non proviamo a chiedere alla IRC quanto sconto ci fa se siamo in un gruppetto?
                                le foto delle IRC le ho postate io sopra e.... mi sembrano che abbiano pieghe anche pi? grosse rispetto a quelle su ebay.

per il posteriore...difficile dirlo dalla foto, quindi aspetto il parere di frazar, ma non ? che ? solamente la fodera esterna che fa le pieghe?
                                nelle termo che m'? capitato di vedere, la fodera esterna ? scollegata dalle resistenze ed ? libera di muoversi.

Originally posted by bananarama View Post
                                e grazie, cosa vuoi che te le regalino? le moto le vendono forse a 3000 euro?

le cose buone si pagano, io non capisco questa corsa al prezzo sulle termocoperte, si spendono un sacco di soldi per frocerie in carbonio, mono da mondiale, scarichi superfighi e poi si tirano i 100 euro su una cosa utile come le termo?

boh.
                                noi ci basiamo sui prezzi dei grandi nomi, ma chi ci dice che sia effettivamente quello il valore di una termocoperta o se, come spesso accade in italia, tendono a fotterci????

secondo: pochi di noi sono piloti, se anche la termo non aderisce bene alla gomma pensate forse di accorgervene???? io dubito fortemente, anche perch? la gomma il calore lo conduce, quindi si scaldano anche i punti di non contatto.

io a rijeka ho provato delle termo arrostite di un mio amico (le termo funzionavano, ma esternamente avevan bucato la fodera e lateralmente l'elastico), che non avendo pi? l'elastico su un lato, restavano aperte da una parte. le gomme le scaldava e ci giravo senza problemi!

alla fine, se invece di portartele a 80?C te le porta a 70?, direi che ? sempre eglio d'un calcio nei maroni!

Comment

X
                                Working...
                                X