Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si secondo me ? montato correttamente.
E' normale che avanzino delle viti.
Io ho messo anche il supporto cavalletto figo
il mio dubbio e che dietro si mantengono con i 2 dadi autobloccanti, che vanno tra il registro e il fermo..
comunque anche motando i supporti del cavalletto le vitine quelle piccole non possono andare da nessuna parte ??!!!!!!??
Il supportino che poggia sul forcellone ? secondario.
Siccome ho fresato il forcellone per montare le DUnlop KR 195/70 ho messo un distanziale sul bullone che si avvita nel forcellone all'inizio della slitta e comunque il perno ruota lo tiene l?. Quindi non uso pi? i supportini.
Il supportino che poggia sul forcellone ? secondario.
Siccome ho fresato il forcellone per montare le DUnlop KR 195/70 ho messo un distanziale sul bullone che si avvita nel forcellone all'inizio della slitta e comunque il perno ruota lo tiene l?. Quindi non uso pi? i supportini.
Dalle foto mi sembra tutto a posto
ok... le ho montate pure io le dunloppone speriamo bene
ma il tuo ? un forcellone 06?
ciao e grazie
Comment