Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decreto Min. Trasp. sostituzione scarichi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Telaino avevo lasciato questo post diverse pagine f? ...
    E continui anche di fronte all'evidenza ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by libero View Post
      secondo m? questa ? una cavolata perch? io posso girare in strada con il db e sono aposto
      poi andare in pista e toglierlo e sono aposto
      una volta tornato a casa lo rimetto e vado al bar se mi fermano il db c'? non possono contestarmelo perche l'ho tolto in pista
      Originally posted by telaino View Post
      e ti do ragione anche io...
      ...ma qu? parlano tutti per sentito dire e gli piace esageraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaare..............

Del dbkiller fanne pure quello che vuoi... basta che se ti fermano tu ce l'abbia montato!
      Per quello che ci hai fatto il giorno prima non ti possono dire niente a meno che non ti abbiano visto (e sentito) circolare... se ti hanno preso la targa possono tranquillamente inviarti il verbale con tutto quello che ne viene poi.
      La parola di un pubblico ufficiale conta pi? della tua.
      Se poi vuoi cambiare qualcosa, fallo pure purch? omologato!
      In strada basta avere il db e nel 99% dei casi non viene contestata la manomissione dello scarico ...
      Per il CDS per? se trapani il rivetto che sostiene il db manometti lo scarico ...
      Pi? chiaro ora ?

Comment

• Font Size
        Mio padre ? capitano comandante (3 stelle per chi non lo sapesse) e non ? in esercito.
        Sei proprio sicuro di essere un'agente?
        Per sei un pallonaro e basta.

E sempre a proposito di pallonari:

Il capitano comandante nn esiste, esiste il:

Ti stai scavando la fossa con le tue mani...

Comment

• Font Size
          Originally posted by emino76 View Post
          E sempre a proposito di pallonari:

Il capitano comandante nn esiste, esiste il:

Ti stai scavando la fossa con le tue mani...
          Capitano ? il grado. Comandante ? la qualifica.
          Se in un comando non c'? nessuno pi? in alto del capitano chi ? che comanda se non il capitano a cui, proprio per questo motivo, viene data la qualifica di capitano?
          Mi sa che oltre pallonaro sei anche poco intelligente e non hai nemmeno fatto il militare.

Comment

• Font Size
            Ci rinuncio, tanto è inutile...

Comment

• Font Size
              Ci rinuncio, tanto ? inutile...
              Ora ti do ragione... ? inutile parlare con persone che non sanno e che fingono di sapere.

Comunque ancora nessuno ha riportato fatti personalmente vissuti riguardanti multe di questo genere.
              Chiss? come mai?
              Forse perch? non esistono questi casi?
              Io non posso riportare sentenze a mio favore perch? nessuno ? mai stato multato e ha dovuto fare ricorso.

Comment

• Font Size
                Ora ti do ragione... ? inutile parlare con persone che non sanno e che fingono di sapere.
                Bravo...
                Un capitano ? tale se appartiene ad Esercito, GdF, Carabinieri, Aereonautica.
                Quelli ufficiali dello Stato Italiano.
                Ora, se nn ? un militare e nn appartiene a nessuna di queste categorie, inizio a dubitare che sia capitano...

Comment

• Font Size

Comunque ancora nessuno ha riportato fatti personalmente vissuti riguardanti multe di questo genere.
                  Chiss? come mai?
                  Forse perch? non esistono questi casi?
                  Io non posso riportare sentenze a mio favore perch? nessuno ? mai stato multato e ha dovuto fare ricorso.
                  e quindi a che titolo parli?

qui di gente multata ce n'? un bel po'

Comment

• Font Size
                    Bravo...
                    Un capitano ? tale se appartiene ad Esercito, GdF, Carabinieri, Aereonautica.
                    Quelli ufficiali dello Stato Italiano.
                    Ora, se nn ? un militare e nn appartiene a nessuna di queste categorie, inizio a dubitare che sia capitano...
                    Beh... qualche corpo lo hai tralasciato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      e quindi a che titolo parli?

qui di gente multata ce n'? un bel po'
                      Ora mi sono stufato di tutti voi che parlate a vanvera.

Se non posso riportare ricorsi vinti contro multe ingiuste riguardanti parti aftermarket omologate ? perch? quando qualche tempo fa mi era sorto il dubbio e mi sono informato e documentato, non ho trovato in tutta Italia ricorsi di questo genere perch? non sono mai state elevate contravvenzioni del tipo di che trattasi.

Sveglia gente.
                      Ora mi sono rotto di voi e delle vostre verit? fasulle.

Comment

• Font Size
                        ma mi sa che lo fai apposta....

in italia non ci sono contravvenzioni per frecce, specchietti e altro aftermarket?!?!?!
                        Last edited by AndreaRS250; 22-01-08, 16:48.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ma mi sa che lo fai apposta....

in italia non ci sono contravvenzioni per frecce, specchietti e altro aftermarket?!?!?!
                          Lo hai acceso il cervello?
                          Se non ci sono allora dai ragione a me!!!
                          Come possono farti storie per una freccia aftermarket omologata se non ci sono contravvenzioni da fare?
                          Last edited by telaino; 22-01-08, 17:16.

Comment

• Font Size
                            Ti sei risposto da solo... cosa pretendi che facciano?
                            ... bella Italia quella fatta di gente come te che si fa togliere le multe!!!
                            COMPLIMENTONI A TUTTI I TUOI ONESTI CONOSCENTI!!!

Tu s? che sei figo!!!!
                            Allora mi sa che te hai proprio qualche problema...ma serio sai?

Allora, quando parlo di amici e conoscenti, mi riferisco ad amici avvocati che perdono tempo in tribunale al mio posto perche' io non ho tempo, dovendo lavorare...

Poi grazie al cielo, sono sempre stato graziato dai poliziotti, e piu di una multa per documenti dimenticati non mi e' capitato....quindi non ho dovuto chiedere aiuti ad amici vari....

Ma ora ho capito sai come fai ad andare in giro con la moto tutta aftermarcket e non avere problemi, nonostante fai cosi tanto lo splendido...

Lo so come funziona quando si ha un genitore poliziotto o giudice, ai posti di blocco si tira fuori il documento "speciale" invece della patente normale e tutto si risolve, anche se hai un bazooka al posto dello scarico...

AAAAAAAHHHHHHHHHH BELLO MA CHE TE CREDI DE ESSE L'UNICO A SAPE' LE COSE?

MA VEDI DI TORNARE CON I PIEDI PER TERRA CHE SE TUTTO IL FORUM TE STA' A DA DEL PALLONARO UN MOTIVO CI SARA'.....

hahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                              Ora mi sono stufato di tutti voi che parlate a vanvera.

Se non posso riportare ricorsi vinti contro multe ingiuste riguardanti parti aftermarket omologate ? perch? quando qualche tempo fa mi era sorto il dubbio e mi sono informato e documentato, non ho trovato in tutta Italia ricorsi di questo genere perch? non sono mai state elevate contravvenzioni del tipo di che trattasi.

Sveglia gente.
                              Ora mi sono rotto di voi e delle vostre verit? fasulle.

Strepitoso, sei il numero uno....ma ti rendi conto di quello che stai a scrive ? esilarante....se non esistessi dovrebbero inventarti...

per altro non sai manco leggere, vatti a riguardare quello che ho scritto qualche pagina indietro...a proposito del mio amico a cui hanno contestato TUTTO (ero li, ho visto con i miei occhi sta dolce vigilessa con ciclo mestruale in atto)

Comment

• Font Size
                                intanto mi son stufato anche io di questo modo di porsi, che si fa?

Comment

X
                                Working...
                                X