io in pista uso la 1000 nelle corse in salita uso la 1000, per andare a spasso uso la 1000 per andare a lavoro uso la 1000...........so popo cresciuto 

tornando al discorso.
io sulla R1 98 e sulla 99 ho un terminale Yoshimura che tra l'altro venne sostituito la prima volta perch? quello originale (in carbonio sui modelli 98-99) dopo un p? esplodeva con l'uso ed il calore.
io ho messo Yoshimura perch? qualitativamente era il top, ed infatti dopo 10 anni e 40000 km ? perfetto.
all'epoca i terminali si dividevano tra stradali omologati e corsa, quelli corsa (parlo degli yoshimura) avevano la scritta "only for race ".
da qui deriverebbe che il mio ? omologato ma non ha alcuna scritta di omologazione.
fermato diverse volte non mi hanno mai contestato il suddetto scarico, mentre con la R1 05 con le leovince sbk mi hanno sequestrato il libretto.......
che ne dite ?? sto apposto o potrebbero rompermi anche con questo (silenzioso) scarico


tornando al discorso.
io sulla R1 98 e sulla 99 ho un terminale Yoshimura che tra l'altro venne sostituito la prima volta perch? quello originale (in carbonio sui modelli 98-99) dopo un p? esplodeva con l'uso ed il calore.
io ho messo Yoshimura perch? qualitativamente era il top, ed infatti dopo 10 anni e 40000 km ? perfetto.
all'epoca i terminali si dividevano tra stradali omologati e corsa, quelli corsa (parlo degli yoshimura) avevano la scritta "only for race ".
da qui deriverebbe che il mio ? omologato ma non ha alcuna scritta di omologazione.
fermato diverse volte non mi hanno mai contestato il suddetto scarico, mentre con la R1 05 con le leovince sbk mi hanno sequestrato il libretto.......
che ne dite ?? sto apposto o potrebbero rompermi anche con questo (silenzioso) scarico
Comment