si valex ? una marca che fa atrezzatura economica li trovi nei vari centri brico...compra pure il pi? economico che trovi che sia valex, bosh o quant altro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale trapano?
Collapse
X
-
Ottimo, allora potrei optare per questo!!! Così già che ci sono prendo anche la rivettatrice della Beta, che mi sembra migliore rispetto alla Valex e faccio un unico ordine.... Che dici?
Comment
-
per la rivettatrice io fossi in te spenderei qualcosa in più, magari scenderei con una marca più a buon mercato si beta ma prenderei una che tira anche gli inserti filettati che con la moto fa comodo. è vero che si possono tirare anche con dado e vite, ma è molto più comoda la macchina
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postper la rivettatrice io fossi in te spenderei qualcosa in pi?, magari scenderei con una marca pi? a buon mercato si beta ma prenderei una che tira anche gli inserti filettati che con la moto fa comodo. ? vero che si possono tirare anche con dado e vite, ma ? molto pi? comoda la macchina
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostScusa ma non ho presente che tipo di rivettatrice intendi??? Quale dovrei prendere??? Magari una fotina....
Comment
-
Comment
-
la prima che hai messo è una rivettatrice normale, la seconda invece è per inserti. io ne ho una vecchia che fa sia i rivetti che gli inserti (ovvio che devi cambiare tutto il cilindro interno. so che costano di più, è per quello che ti dicevo di prendere una marca a più buon mercato. poi se non hai molti inserti che potresti allentare sulla moto macchina o altro prendi la rivettatrice normale.
Comment
-
Ok, ora valuto bene anche se per ora non mi è mai capitato di mettere un inserto filettato perchè non saprei praticamente quante volte li metterei e per cosa li utilizzerei...
Comment
X
Comment