Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aerografare casco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzdesign View Post
    Parlare di cifre e' molto riduttivo se non si ha un termine di paragone,ovvero fare una scritta o una grafica semplice, non puo' essere paragonata a fare un replica di un pilota.Le ore di lavoro sono decisamente differenti.
    Cmq per farla breve vai sul mio sito e buttaci un'occhio, io per un casco prendo dai 150 ai 300 dipende appunto uno cosa vuole.
    Bel sito e bei lavori, Complimenti.

Ma se permetti, le grafiche dei caschi sono abbastanza semplici, e, giustamente come da t? asserito, il costo ? contenuto.

PS : Bellissime ?le carene Ducati nr. 11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzdesign View Post
      Parlare di cifre e' molto riduttivo se non si ha un termine di paragone,ovvero fare una scritta o una grafica semplice, non puo' essere paragonata a fare un replica di un pilota.Le ore di lavoro sono decisamente differenti.
      Cmq per farla breve vai sul mio sito e buttaci un'occhio, io per un casco prendo dai 150 ai 300 dipende appunto uno cosa vuole.
      ..volevo farmi un'idea..se il casco ha qualche striscio ? un problema?

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        Bel sito e bei lavori, Complimenti.

Ma se permetti, le grafiche dei caschi sono abbastanza semplici, e, giustamente come da t? asserito, il costo ? contenuto.

PS : Bellissime ?le carene Ducati nr. 11.
        attenzione quelle carene 11 sono di Fragolina

Comment

• Font Size
          Originally posted by Borto-x View Post
          ..volevo farmi un'idea..se il casco ha qualche striscio ? un problema?
          nessun problema ,basta che siano superficiali, altrimenti ne va di mezzo anche l'integrita' della fibra stessa.
          cmq per chiarimenti contattami pure
          339.6208101

Comment

X
          Working...
          X