Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbigliamento nuovo!.... che ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Abbigliamento nuovo!.... che ne dite?

    Visto che tra 1 mesetto o + ritorner? in sella, e che non ho + ne casco ne giubbotto causa incidente quindi stavo dando un'occhiata a questi prodotti che vorrei prendere!
    CASCO sono indeciso tra questi 3:n.b. mi serve 1 casco con la doppia visiera indi per cui.....



    GIUBBINO mi piace questo solo che costa 1 cifr?

    GUANTI: anche questi costano 1 botto, secondo voi meglio questi lunghi o quelli a 3/4?

    STIVALI:

    che ne dite?

  • Font Size
    #2
    a me come marchio piace molto M-Tech e come stivali Gaerne... di solito prezzi competitivi e grandissima qualità!
    Alpinestars, per la quale sembri avere una certa inclinazione, è un marchio che tra i top (inteso tra i brand famosi e "vincenti") è quello per il quale più spenderei... ma di solito si fanno pagare parecchio!
    Last edited by xsandrox; 10-01-08, 00:12.

    Comment


    • Font Size
      #3
      tra i caschi il secondo ? quello che mi piace di pi?!
      intendo come grafiche, non conosco le caratteristiche tecniche!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per risparmiare su alpinestars compra da motorama... applicano la giusta conversione $/€ ! Esempio: La mia giacca Alpinestars MX-1 sul sito alpinestars costa 549 dollari. Un negozio dalle mie parti voleva farmela pagare 549€. Da Motorama l'ho pagata 411€!

        Comment


        • Font Size
          #5
          per il casco nn sò ma il resto mi piace tantissimo e nn deve essere male!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho quegli stivali! per me comodissimi! e ottimi anche per la pista.
            gli slider si mettono e levano senza viti, quindi il rischio di comprometterle sfregandoli molto è nullo! i guanti sono molto belli
            forse a un poco meno trovi i clover altrettanto ottimi e praticamente uguali.
            per il casco... io sono arai dipendente, quindi non mi pronuncio ;-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tutto molto fico, x il casco con doppia visiera hai provato a guardare un HJC? Ne ho visti alcuni con visierina interna davvero ben fatti e con un rapporto qualit?/prezzo ottimo! Altrimenti come grafica Caberg sceglierei il secondo

              Comment


              • Font Size
                #8
                per il casco il secondo

                per il giubbino non c'èniente da dire ottima marca

                ma come qualcuno ha già detto m-tech mi sembra veramente ottima come qualità/prezzo (non per niente sono ideciso se prendere la tuta nkp o una berik)

                come stivali quel modello non lo conosco ma ho avuto oxtar e ora ho gaerne ottimi tutti e 2

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io vado controcorrente e come casco ti dico il primo, ma penso che molto dipenda dal colore della tua moto
                  PS: Bella la giacca, l'ho provata un pò di tempo fa e devo dire che è davvero ottima.
                  Comunque prova a dare un'occhiata in USA e vedrai che troverai ottimi prezzi su Alpinestars

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi sento di garantire la qualita' alpinestars... pero' la testa la metterei dentro qualcosa di piu' serio!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X