Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anticipazione BikeExpo
Collapse
X
-
Scusa Archimede..te l'ho chiesto in un altro post..ma non riesco pi? a recuperare quale ..e probabilmente hai anche risposto ..ma mi interesserebbe sapere se il vs prodotto in versione con lo scarico della traiettoria rileva anche le frenate e le accelerazioni..e le visualizza nel programma..grazie
Comment
-
Originally posted by Archimede View Postvenerdi il mio socio dovrebbe recuperare le prime 30 schede... le mascherine arrivano mercoledi... quindi settimana prossima si assembla e ci dovremmo essere... istruyioni pronte, nuovo aggiornamento DANAS per caricare i circuiti pronto... 19 circuiti tra italiani ed esteri pronti... direi che incrociando le dita dovremmo essere ín regola.
Lunedi prossimo inizio con la lista non appena ho le schede in mano... Fatte le prime e controllato che sia tutto ok il resto e´in discesa
Io mi prenoto già..... Lista permettendo....
ho già i soldini pronti
Il Mugello freme....Last edited by robb?rsm; 10-03-08, 22:35.
Comment
-
Originally posted by corrado66 View PostScusa Archimede..te l'ho chiesto in un altro post..ma non riesco pi? a recuperare quale ..e probabilmente hai anche risposto ..ma mi interesserebbe sapere se il vs prodotto in versione con lo scarico della traiettoria rileva anche le frenate e le accelerazioni..e le visualizza nel programma..grazie
con DANAS sono mostrate in scala di colore sulla mappa o puoi vedere direttamente il grafico della velocita?
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostAzz.... solo Luned?
Io mi prenoto gi?..... Lista permettendo....
ho gi? i soldini pronti
Il Mugello freme....
comunque io avevo detto dopo meta?marzo sin dal bike expo...e siamo giusti (il 25 giusto perche?c??pasqua)... (salvo imprevisti negli ultimi 10 giorni)
Comment
-
Originally posted by feperis View Postivan, una cosa a cui ho pensato solo ora...i 2 intertempi sono solo sul minilap vero? poi col danas se ne possono aggiungere altri giusto?
2 mi sembra un po' riduttivo...avrei fatto almeno 3 se non 4....ma se lo fa il danas tutto ok
Comment
-
Comunque passerei sul post del cronometro GPS...
questo era giustamente sceso ed e?stato tirato su per i motivi sbagliati.. altrimenti si rischia di fare confusione
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostComunque passerei sul post del cronometro GPS...
questo era giustamente sceso ed e?stato tirato su per i motivi sbagliati.. altrimenti si rischia di fare confusione
Continuamo di l?....
almeno fino a Luned? finch? non ne aprirari uno nuovo con la lista.
PS: sopra era in chiave ironica
Comment
X
Comment