Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anticipazione BikeExpo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sincro View Post
    Quindi ci sono le istruzioni!!!
    Ivan...potrei averle anche io?
    daniele.tonoli@alice.it
    ti? dani?

Comment

• Font Size
      Scusa Archimede..te l'ho chiesto in un altro post..ma non riesco pi? a recuperare quale ..e probabilmente hai anche risposto ..ma mi interesserebbe sapere se il vs prodotto in versione con lo scarico della traiettoria rileva anche le frenate e le accelerazioni..e le visualizza nel programma..grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by Archimede View Post
        venerdi il mio socio dovrebbe recuperare le prime 30 schede... le mascherine arrivano mercoledi... quindi settimana prossima si assembla e ci dovremmo essere... istruyioni pronte, nuovo aggiornamento DANAS per caricare i circuiti pronto... 19 circuiti tra italiani ed esteri pronti... direi che incrociando le dita dovremmo essere ín regola.
        Lunedi prossimo inizio con la lista non appena ho le schede in mano... Fatte le prime e controllato che sia tutto ok il resto e´in discesa
        Azz.... solo Lunedì

Io mi prenoto già..... Lista permettendo....
        ho già i soldini pronti

Il Mugello freme....
        Last edited by robb?rsm; 10-03-08, 22:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by corrado66 View Post
          Scusa Archimede..te l'ho chiesto in un altro post..ma non riesco pi? a recuperare quale ..e probabilmente hai anche risposto ..ma mi interesserebbe sapere se il vs prodotto in versione con lo scarico della traiettoria rileva anche le frenate e le accelerazioni..e le visualizza nel programma..grazie
          se, in versione R memorizza sia traiettorie che velocita istante per istante quindi puoi vedere accelerazioni e frenate

con DANAS sono mostrate in scala di colore sulla mappa o puoi vedere direttamente il grafico della velocita?

Comment

• Font Size
            ivan, una cosa a cui ho pensato solo ora...i 2 intertempi sono solo sul minilap vero? poi col danas se ne possono aggiungere altri giusto?
            2 mi sembra un po' riduttivo...avrei fatto almeno 3 se non 4....ma se lo fa il danas tutto ok
            Last edited by feperis; 10-03-08, 22:42.

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Azz.... solo Luned?

Io mi prenoto gi?..... Lista permettendo....
              ho gi? i soldini pronti

Il Mugello freme....
              Lo so..ma non amo "vendere fumo", con le schede in mano venerdi (o sabato mattina) e il primo controllo domenica allora faccio la lista vera... nella vita non si sa mai..
              comunque io avevo detto dopo meta?marzo sin dal bike expo...e siamo giusti (il 25 giusto perche?c??pasqua)... (salvo imprevisti negli ultimi 10 giorni)

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                ivan, una cosa a cui ho pensato solo ora...i 2 intertempi sono solo sul minilap vero? poi col danas se ne possono aggiungere altri giusto?
                2 mi sembra un po' riduttivo...avrei fatto almeno 3 se non 4....ma se lo fa il danas tutto ok
                si sul minilap sono solo due...ma su DANASin post produzione sono quanti vuoi mentre giri gia?vederne due secondo me non e?facile

Comment

• Font Size
                  Comunque passerei sul post del cronometro GPS...
                  questo era giustamente sceso ed e?stato tirato su per i motivi sbagliati.. altrimenti si rischia di fare confusione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Archimede View Post
                    Comunque passerei sul post del cronometro GPS...
                    questo era giustamente sceso ed e?stato tirato su per i motivi sbagliati.. altrimenti si rischia di fare confusione
                    Si, forse ? giusto chiuderlo questo Ivan.
                    Continuamo di l?....
                    almeno fino a Luned? finch? non ne aprirari uno nuovo con la lista.

PS: sopra era in chiave ironica

Comment

X
                    Working...
                    X