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Ma è sempre meglio partecipare no?
spargi la voce anche sul fatto che dovrebbe essere pronto nella seconda met? di marzo altrimenti ci inondano di mail sul quando arriva ogni due giorni
comunque abbiamo deciso, come nel caso degli altri prodotti,che la prima sar? una Preserie per testare il prodotto prima della vendita di massa, le "condizioni" saranno:
- prezzo decisamnete speciale per i tester
- 10 pezzi (forse 15 vediamo)
- richiesta di andare in pista almeno una volta e mandarci i dati raccolti (sar? la versione R) entro un mese
- un minimo di pazienza se dovessero trovare qualcosa che non li convince, e che sar? immediatamente corretta
- un feedback su tutto:istruzioni,scatola,facilit? d'uso...
Ivan io mi offro di testarlo
Andr? in pista il 9 Marzo a Misano per iniziare....
poi quest'anno facendo solo pista andr? diverse volte....per cui puoi contare su di me
non ci siamo capiti...
seconda metà di marzo = dopo il 15... prima non ci sono le schede!
Non è che pretendo di fare parte della lista....ma dato che andrò spesso in pista e sono realmente interessato al crono sarebbe bello essere d'aiuto.
Proprio ieri sera ero a cena con il Team Skarburati e abbiamo già messo giù almeno 6 uscite in pista nei prossimi 3-4 mesi....
dobbiamo solo fissare qualche data.
Non vedo l'ora.
Anzi aproffitto per farti un'ulteriore domanda:
il crono avrà un cavetto da collegare alla batteria per l'alimentazione....
sarà sempre acceso quindi oppure avremo la possibilità di mettere un interruttore e/o sotto chiave?
Non so se mi sono spiegato bene.
il crono ha bisogno dei 12V, lo puoi mettere sotto chiave oppure attaccarlo alla batteria direttamente, si puo' infatti spegnere e il suo consumo diventa nullo.
Noi consigliamo di collegare tutto sempre tramite un fusibile...nella vita non si sa mai, uno cade, rompe tutto e i cavi sulla batteria vanno in corto...si fa presto a peggiorare le cose!
il crono ha bisogno dei 12V, lo puoi mettere sotto chiave oppure attaccarlo alla batteria direttamente, si puo' infatti spegnere e il suo consumo diventa nullo.Noi consigliamo di collegare tutto sempre tramite un fusibile...nella vita non si sa mai, uno cade, rompe tutto e i cavi sulla batteria vanno in corto...si fa presto a peggiorare le cose!
Ottima notizia.
Quindi potrò tranquillamente collegarlo alla 12V e poi spegnerlo direttamente.
Per il cablaggio e soprattutto per il collegamento sotto fusibile allegherete una spiegazione dettagliata?
Grazie di tutto
PS: ho visto che avete aggiornata la prima pagina del vostro sito....
chissà in quanti vi avremo già rotto le balls.
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