Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aspettiamo pareri sul crono visto dal vero da chi ? andata al bike expo...
sfortunatamente SBKage sembra abbia avuto problemi (hanno perso dei supporti) con il materiale che gli avevamo spedito e quindi la presentazione ? risultata un po' pi? "semplice" di quello che sarebbe dovuto essere
qui un immagine di come doveva apparire... compresa la spiegazione del nuovo IR-system progettato per le strumentazioni ducati
Semplicemente fantastico dal vivo...
? veramente piccolo e molto funzionale.
Purtroppo il tuo socio non sono mai riuscito ad incontrarlo.
Pi? volte sono passato e lo stand SBKAge non sapevano pi? cosa dirmi.
A questo punto attendo con ansia gli sviluppi di questo crono perch? sono veramente interessato
mi spiace molto, il mio socio doveva consegnare del materiale ad un nostro distributore che non si? fatto sentire e lui ha dovuto girare tutta la fiera alla sua ricerca...
poverino ? uscito distrutto poi come dicevo mancavano, cos? mi ha detto, i pannellini di spiegazione quindi meno gente chiedeva... ad esempio se non c'e' scritto ? dura immaginarsi che il nuovo IR-system ? fatto per la strumentazione ducati e vabb?...
Magari....cos? risparmiamo pure.
Ero l? con 8 amici.....alcuni sarebbero interessati....
ovvio che dipender? dal prezzo.
Io quello che sapevo, gli ho detto.
Per il resto aspettiamo il verdetto di Ivan
il prezzo lo definiremo al mio ritorno dagli usa fine settimana prossima, poi febbraio sar? un mese di soli test super-intensivi e di scrittura delle istruzioni che sono una part eimportante...
il prezzo lo definiremo al mio ritorno dagli usa fine settimana prossima, poi febbraio sar? un mese di soli test super-intensivi e di scrittura delle istruzioni che sono una part eimportante...
Grazie Ivan, comunque non preoccuparti.
Volevo solo farmi dare maggiori info....
cose che farai senz'altro tu qu? sul Forum per me e per tutti gli altri interessati
Ti posso solo dire che ha creato interesse....almeno ? quello che mi hanno detto i miei amici
Si, ha in memoria 20 tracciati, all'accensione (non appena il GPS prende) riconosce dove si trova e colloca il traguardo sulla linea di arrivo.
Se il circuito non ? in memoria si puo' posizionare manualmente il traguardo, schiacciando un pulsante la prima volta che si passa sul retilineo. A quel punto, quando si vuole, si puo' dare un nome a quel traguardo e memorizzarlo tra i 20.
Pi? avanti ci sar? un softwarino con cui caricare e scaricare i circuiti (per farsi la propria "libreria" dei propri 20 circuiti )
Aspettiamo pareri sul crono visto dal vero da chi ? andata al bike expo...
sfortunatamente SBKage sembra abbia avuto problemi (hanno perso dei supporti) con il materiale che gli avevamo spedito e quindi la presentazione ? risultata un po' pi? "semplice" di quello che sarebbe dovuto essere
qui un immagine di come doveva apparire... compresa la spiegazione del nuovo IR-system progettato per le strumentazioni ducati
In una prima fase ci saranno in memoria i 20 circuiti pi? comuni (con la possibilit? di editarli o cambiarli ovviamente) ,subito di seguito faremo il programma per caricarli da PC (il crono ? gi? predisposto) e l? si potranno mettere tutti i circuiti che ci vengono segnalati
In una prima fase ci saranno in memoria i 20 circuiti pi? comuni (con la possibilit? di editarli o cambiarli ovviamente) ,subito di seguito faremo il programma per caricarli da PC (il crono ? gi? predisposto) e l? si potranno mettere tutti i circuiti che ci vengono segnalati
spettacolo, cosi' uno col pc si fa il set di circuiti che frequenta e via...
mi scoccia un pò aver comprato il mio GPT pochi mesi fa... altrimenti avrei valutato concretamente la cosa. Cmq Quando sarà in vendita, sono curioso di sentire le condizioni commerciali soprattutto prevedendo un GDA qui nel forum con relativo sconto "famiglia numerosa"...
Comment