tengo duro!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anticipazione BikeExpo
Collapse
X
-
Originally posted by xsandrox View PostInteressante la tecnologia GPS applicata ai cronometri perch? riesce potenzialmente a fornire moltissime informazioni... Per me, tra le tante chicche menzionate, mi basterebbe avere un buon sistema di rilevazione intertempi per fare i salti di gioia...
Per? ho ancora qualche perplessit?: la scorsa stagione ho provato ad utilizzare l'XTC e ho avuto molti problemi: lentezza nel prendere il segnale, difficolt? a far partire il crono, dati che non venivano registrati... e soprattutto il crono che non ? mai partito in tempo reale, ma dava i tempi solo una volta scaricati...
Se questo crono fosse agevole quanto uno ad infrarossi, cio? dopo che l'ho configurato lo accendo e giro, sarebbe fantastico...
Sapete dare qualche info in pi? sull'affidabilit? e la corretta funzionalit??
peccato che graziano (l'utente defo, ideatore del software) sia stato un po' "assente" coi clienti fin dai primi tempi e ora sia abbastanza sparito dal circus
forse ha trovato da collaborare con alcuni team (aveva fatto delle belle collaborazioni all'inizio)
presumo cmq che anche questo sistema necessiter? di un minimo di configurazione prima di essere operativo...insomma, non aspettatevi un crono base...? molto di pi? e perci? un pelino pi? complicato
per esempio, il sensore gps non so se sar? sempre attivo (forse, mi pare di capire che possa essere alimentato direttamente dalla moto), ma se non lo sar? ci vogliono sempre 1-2 minuti a freddo perch? prenda il segnale...poi bisogna scegliere la pista per settare il punto di partenza e/o gli intertempi e se il circuito non ? memorizzato devi farlo manualmente
ma se conosco archimede sar? pi? semplice dell'xct
Comment
-
Alcune caratteristiche sono strettamente legate al gps.. ma diciamo che noi abbiamo provato a metterci del nostro...
- il crono sar? alimentato dalla moto cos? da poter lasciare il gps acceso riducendo di molto i tempi di "collegamento" ai sateliti
- per il traguardo ci sono 20 ircuiti prememorizzati, quando accendi il crono , appena il gps prende lui riconosce dove si trova e se ? solo "vicino" ad una pista memorizzata setta automaticamente il traguardo...
- sull'affidabilita stiamo lavorando pesantemente sui test (per quello uscir? solo a met? marzo) controllandolo con tutti i dati memorizzati dalle nostre telemetrie in passato...
L'idea ? quella, come nostra filosofia, di realizzare qualcosa con molto potenziale ma facile da usare anche da chi vuole solo un "semplice" crono...
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostAlcune caratteristiche sono strettamente legate al gps.. ma diciamo che noi abbiamo provato a metterci del nostro...
- il crono sar? alimentato dalla moto cos? da poter lasciare il gps acceso riducendo di molto i tempi di "collegamento" ai sateliti
- per il traguardo ci sono 20 ircuiti prememorizzati, quando accendi il crono , appena il gps prende lui riconosce dove si trova e se ? solo "vicino" ad una pista memorizzata setta automaticamente il traguardo...
- sull'affidabilita stiamo lavorando pesantemente sui test (per quello uscir? solo a met? marzo) controllandolo con tutti i dati memorizzati dalle nostre telemetrie in passato...
L'idea ? quella, come nostra filosofia, di realizzare qualcosa con molto potenziale ma facile da usare anche da chi vuole solo un "semplice" crono...
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostAlcune caratteristiche sono strettamente legate al gps.. ma diciamo che noi abbiamo provato a metterci del nostro...
Comment
-
Comment
-
-
i prodotti saranno in esposizione tutti e trei giorni.. sar? il mio socio che sa? disponibile solo sabato stand sbkage
Comment
-
X
Comment