Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi Marushin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    braciola

se ti può interessare qui c'è un test dell'Haguro

Comment

• Font Size
      Braciola

Ragazzi, io dico soltanto una cosa...Sono molto belli, con quelle grafiche su opaco...disegni spettacolari...e x ci? ke ho notato, fatti anke molto bene!!!
      Quando avr? finito di risistemare la mia dolce met? (la moto), mi voglio andare a comprare quello con il drago ke gli gira intorno...visto ke amo i draghi e visto ke ? nero con disegni rossi e la moto ? rossa!!!
      Beh ke dire...faro sicuramente le foto a fine moto e con il casco...ahahahahahahahah

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slapshot View Post
        tra le altre cose Suomy ? nata comperando gli stampi della DIC sottomarca Arai
        non era nata comperando gli stampi della Bieffe??

Comment

• Font Size
          Originally posted by braciola View Post
          Ragazzi, io dico soltanto una cosa...Sono molto belli, con quelle grafiche su opaco...disegni spettacolari...e x ci? ke ho notato, fatti anke molto bene!!!
          Quando avr? finito di risistemare la mia dolce met? (la moto), mi voglio andare a comprare quello con il drago ke gli gira intorno...visto ke amo i draghi e visto ke ? nero con disegni rossi e la moto ? rossa!!!
          Beh ke dire...faro sicuramente le foto a fine moto e con il casco...ahahahahahahahah
          proprio quello che ho io...

Comment

• Font Size
            Braciola

Metti foto Leo.............

Comment

• Font Size
              eccolo qua

Comment

• Font Size
                Braciola

E' uno spettacolo Leo.........me lo voglio fare proprio cosi!!!
                X? solo quando avr? finito di rimettere a posto la mia dolce met?...

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=TUONO FIORENTINO;3836735]allora, le cose stanno cosi': i caschi marushin sono fatti in cina, tranne gli integrali di livello superiore ( quali sono lo vedi quando li hai in mano, hanno interni sfoderabili, paranaso amovibile, verniciature di ottima qualita' con abbondante trasparente sopra ) che sono prodotti dalla SHOEI, quindi di qualita' indiscussa ed arrivano al negoziante nella scatola SHOEI.

stesso discorso vale per i Berik, che, a parte quelli di fascia bassa edi i jet, sono prodotti dalla SUOMY ed arrivano al negoziante nella scatola SUOMY.

Comment

• Font Size
                    ........e il carbon com'è?

Comment

X
                    Working...
                    X