Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi, io dico soltanto una cosa...Sono molto belli, con quelle grafiche su opaco...disegni spettacolari...e x ci? ke ho notato, fatti anke molto bene!!!
Quando avr? finito di risistemare la mia dolce met? (la moto), mi voglio andare a comprare quello con il drago ke gli gira intorno...visto ke amo i draghi e visto ke ? nero con disegni rossi e la moto ? rossa!!!
Beh ke dire...faro sicuramente le foto a fine moto e con il casco...ahahahahahahahah
Ragazzi, io dico soltanto una cosa...Sono molto belli, con quelle grafiche su opaco...disegni spettacolari...e x ci? ke ho notato, fatti anke molto bene!!!
Quando avr? finito di risistemare la mia dolce met? (la moto), mi voglio andare a comprare quello con il drago ke gli gira intorno...visto ke amo i draghi e visto ke ? nero con disegni rossi e la moto ? rossa!!!
Beh ke dire...faro sicuramente le foto a fine moto e con il casco...ahahahahahahahah
[QUOTE=TUONO FIORENTINO;3836735]allora, le cose stanno cosi': i caschi marushin sono fatti in cina, tranne gli integrali di livello superiore ( quali sono lo vedi quando li hai in mano, hanno interni sfoderabili, paranaso amovibile, verniciature di ottima qualita' con abbondante trasparente sopra ) che sono prodotti dalla SHOEI, quindi di qualita' indiscussa ed arrivano al negoziante nella scatola SHOEI.
stesso discorso vale per i Berik, che, a parte quelli di fascia bassa edi i jet, sono prodotti dalla SUOMY ed arrivano al negoziante nella scatola SUOMY.
Comment