Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio gomme usate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio gomme usate

Ciao Raga ,

spero sia la sezione giusta per questo tipo di domanda.

Ho un mio amico( meccanico di un team ) che ha un paio di treni :

- supercorsa sc2 con 5 giri di pista a 210 euro

- michelin race 2 con 10 giri di pista a 140 euro

Cosa mi consigliate e sopratutto i prezzi son buoni ???

thanks !!

• Font Size
    Re: consiglio gomme usate

Originally posted by pippo79rr
    Ciao Raga ,

spero sia la sezione giusta per questo tipo di domanda.

Ho un mio amico( meccanico di un team ) che ha un paio di treni :

- supercorsa sc2 con 5 giri di pista a 210 euro

- michelin race 2 con 10 giri di pista a 140 euro

Cosa mi consigliate e sopratutto i prezzi son buoni ???

thanks !!

Beh se le SC hanno veramente 5 giri di pista e non sono rovinate(ovvero basta che i 5 firi non li abbia fatti Valentino Rossi ),il prezzo non e' il massimo ma si potrebbe fare...fai conto che nuove si trovano a 290 ?...
    Le michelin Race lasciale li' dove sono...non per il prezzo ma per la gomma che secondo me non e' un gran che valida !!!

Comment

• Font Size
      Portati a casa il treno di SC a 200 e fai un affarone.

Comment

• Font Size
        se son 5 giri fatti da una persona un po' piou' brava di me sono nuove uelle gomme! e 210 non e' male!
        disogna vedere come ci e' andato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by r1maury
          se son 5 giri fatti da una persona un po' piou' brava di me sono nuove uelle gomme! e 210 non e' male!
          disogna vedere come ci e' andato...
          O se si ? fatto 5 giri perch? aveva notato che aveva dei problemi la gomma...controlla la data di produzione

Comment

• Font Size
            Lascia perdere le gomme usate sono sempre fregature se uno le toglie c'e' sempre un motivo (le ha gia sfruttate) ... e poi chi ? il pollo che monta delle sc fa 5 giri (2 servono solo x scaldarle) e poi le toglie ...

Comment

• Font Size
              Beh, che abbiano 5 giri ne dubito quindi sono un po care.
              Io le metto da sempre usate, ma le pago dai 100 ai 140 E al max e hanno pochi giri...me le passa un team al quale le passa lo sponsor quindi le prova e poi se ne libera perche' le ha fresche...e' un malato, se hanno piu di 15gg non le vuole piu!!!
              Mi sono sempre trovato bene, certo non ci fai 1.58 al Mugello ma tanto io non lo faccio neanche con le gomme e la moto di Vale!
              Se scende col prezzo ok se no lascia perdere, se vuoi a 270 ti faccio avere un treno di Rennsport (le Supercorsa Metzeler...in paratica la stessa gomma con nome diverso) in mescola.
              Per le Michelin, care...poi non vanno cosi male, in pista forse hanno anche + grip delle Pirelli ma devi avere le sosp perfette!

Comment

• Font Size
                Grazie dei consigli ,

anche a me che abbiano 5 giri di pista mi sembra strano , ma del mio amico mi fido

Le michelin mi sa che se le tiene............

Stasera se riesco vado a vedere come sono presi gli sc ... e se riesco un p? a tirare il prezzo

X alem 74 : ma i Rennsport a 270 eur ne hai solo un paio o riesci a portarli fuori proprio a quel prezzo ??

Comment

• Font Size
                  Mi hanno passato l'occasione...ho gia trovato 3/4 interessati..se le vuoi ne ha ancora...a me prenderle non costa (quasi) niente...mi fai il bonifico e io te le compro e spedisco...
                  Pero chiamami al cell se non rischi di perdere il "treno"...

Comment

• Font Size
                    io compro sempre gomme ex europeo ss che hanno veramnete pochissimi giri..vuoi per una caduta...vuoi perche' non era la mescola che serviva al pilota...ma fidati se sono messe bene durano piu' di quell che compri dal gommista che sono standard e la tenuta e' da favola...il prezzo poi e' quello solito..vai tranquillo per le sc2

Comment

• Font Size
                      vai di sc,prendile

Comment

X
                      Working...
                      X