Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copriserbatoio in vtr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Copriserbatoio in vtr

    Ciao gente! Stavo vendendo su ebay ed ho trovato alcuni che vendono dei copriserbatoi in vtr da applicare sopra l'originale. Voi sapete come vanno e se valgono la spesa? Io pensavo di prenderlo per non rovinare l'originale e poter verniciare comodamente solo il copriserbatoio. Voi che ne pensate?
    Questo è un link di uno che li produce:

    Last edited by Darbarz; 05-01-08, 08:44.

  • Font Size
    #2
    io lo ho preso purtroppo tardi, dopo una caduta. Secondo me è comodissimo, specialmente su moto con il copri air-box in plastica, staccato dal resto del serbatoio. Perchè in caso di caduta quasi sempre lo rovini.
    Se guardi anche su ebay.de trovi un tedesco che li vende per 59 euro, io lo ho preso da lui e sono contentissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Darbarz View Post
      Ciao gente! Stavo vendendo su ebay ed ho trovato alcuni che vendono dei copriserbatoi in vtr da applicare sopra l'originale. Voi sapete come vanno e se valgono la spesa? Io pensavo di prenderlo per non rovinare l'originale e poter verniciare comodamente solo il copriserbatoio. Voi che ne pensate?
      Questo ? un link di uno che li produce:

      http://cgi.ebay.it/YAMAHA-R6-03-05-N...id=p1638.m118i
      io l'ho messo per non dover verniciare anche il serba quando cambio colore alle carene ? questo e poi qualcosa protegge devi solo foderarlo bene all'interno se no ti riga tutto il serba

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho quello della resincorse, ti allarga appena appena il serbatoio però, è sicuramente più comodo per fare una colorazione senza toccare l'originale e penso che in caduta un minimo faccia...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok, quindi me lo consigliate. Ma con cosa lo fodero all'interno? Con quale materiale???
          Burny, mi passeresti il link del tedesco di ebay per favore?
          Last edited by Darbarz; 05-01-08, 12:48.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho usato delle strisce di bioadesivo e della gomma piuma

            Comment


            • Font Size
              #7
              interessante,ora provo a vedere se lo fanno per il 636 2006

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mav View Post
                io l'ho messo per non dover verniciare anche il serba quando cambio colore alle carene ? questo e poi qualcosa protegge devi solo foderarlo bene all'interno se no ti riga tutto il serba
                bella sta moto

                anche le gnocche al muro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no niente,per la mia non son riuscito a trovare il copriserbatoio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    bella sta moto

                    anche le gnocche al muro
                    e si pensa ci sono 5 metri per 3 di gnocche appese

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mav View Post
                      io l'ho messo per non dover verniciare anche il serba quando cambio colore alle carene ? questo e poi qualcosa protegge devi solo foderarlo bene all'interno se no ti riga tutto il serba
                      Darbaz: quello sul link ? per la r6 03, penso che quel costruttore non lo abbia per la r6 07

                      Emassi: dove lo hai comprato? grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kavok View Post
                        Darbaz: quello sul link ? per la r6 03, penso che quel costruttore non lo abbia per la r6 07

                        Emassi: dove lo hai comprato? grazie
                        ti sei sbagliato la moto e' di mav

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kavok View Post
                          Darbaz: quello sul link è per la r6 03, penso che quel costruttore non lo abbia per la r6 07

                          Emassi: dove lo hai comprato? grazie
                          come ti ha detto emassi la moto è mia il copriserba come tutte le carene sono di street fighters motorclinick di udine di metto il link di ebay

                          Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace
                          Last edited by mav; 06-01-08, 08:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per quanto abbia cercato sul Street fighter motorclinick non ho trovato il copriserbatoio completo per la r6 2007 ma solo la parte anteriore del serbatoio in carbonio...........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kavok View Post
                              Per quanto abbia cercato sul Street fighter motorclinick non ho trovato il copriserbatoio completo per la r6 2007 ma solo la parte anteriore del serbatoio in carbonio...........
                              chiamali al telefono ce l'hanno sicuro se poi vuoi lo fa anche cruciata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X