Originally posted by Paolino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sensore pressione freni
Collapse
X
-
Originally posted by evolution125 View Postottimo ottimo Archimede attendiamo le prove e la commercializzazione
uscita in tensione 0-5V proporzionale alla pressione da 0 a 50bar
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 39
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
Originally posted by Archimede View PostMisura la pressione nell'impianto frenate, ovvero quanto stai strizzando la leva del freno... tradotto quanto freni
Sono veramente curioso di vedere i risultati, per essere commercialmente sicuri abbiamo preso un sensore sovradimensionato (misura fino 50bar) ma credo che a 30 ci arrivino solo i piloti SBK di adesso... lo stesso bruno mi diceva che lui arrivava a 23-24 e che su alcuni clienti ha visto raggiungere giusto i 10
triste quando scopri che i tempi non scendono perch? non apri il gas (lettura del TPS) anche se credi di farlo...o non freni
Comment
-
No, perch? in realt? ? sovradimensionato come pressione massima per cui ? garantito che ? 10 volte la pressione massima nominale quindi 500bar!!
per quanto riguarda la risoluzione, ? vero, ci perdi un fattore 2 rispetto al fondoscala "ottimale" ma ? anche vero che quando hai 10Bit vuol dire che ti "rimangono" comunque un 512 livelli direi che sono pi? che sufficineti
Quanto hai una precisione dell'1% sul quanto stai franando sei pi? che a posto...
Volendo poi si puo' ordinare anche con fondo scala minore quindi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Io non monterei mai una roba del genere come telemetria o roba simile,mi distruggerebbe vedere...........e apri sto c@@@@@o di gas,e tira sto freno mica sei su uno sputer...
Comment
-
Originally posted by fermo View PostIo non monterei mai una roba del genere come telemetria o roba simile,mi distruggerebbe vedere...........e apri sto c@@@@@o di gas,e tira sto freno mica sei su uno sputer...
.. e ad adria sono passato da 1:27,5 a 1:25,8 ok non ? un 1:21.00 per? mi accontento!! (con R1 del 2000)
Comment
-
Originally posted by fermo View PostIo non monterei mai una roba del genere come telemetria o roba simile,mi distruggerebbe vedere...........e apri sto c@@@@@o di gas,e tira sto freno mica sei su uno sputer...
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postio invece credo che sia molto utile avere quante piu' informazioni OGGETTIVE possibili, perche' su quelle non si discute e ci puoi lavorare per abbassare i tempi... certo il problema e' che costa una cifra!
certo non ? a costo zero.. ma visto quello che spesso si monta su una moto...
Comment
-
Comment
X
Comment