Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensore pressione freni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolino81 View Post
    mi piace!!!!
    ecco lo sponsor i2m

Comment

• Font Size
      Originally posted by evolution125 View Post
      ottimo ottimo Archimede attendiamo le prove e la commercializzazione
      ? un prodotto ipercertificato quindi di fatto devo solo provare a collegarlo epr essere sicuro della compatibilit? con il nostro sistema ma ? certa al 99.9%

uscita in tensione 0-5V proporzionale alla pressione da 0 a 50bar

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        ecco lo sponsor i2m
        per paolino stiamo realizzando qualcosa di decisamente speciale.. solo che c'e' da portare pazienza

Comment

• Font Size
          Originally posted by Archimede View Post
          ? un prodotto ipercertificato quindi di fatto devo solo provare a collegarlo epr essere sicuro della compatibilit? con il nostro sistema ma ? certa al 99.9%

uscita in tensione 0-5V proporzionale alla pressione da 0 a 50bar

ottimo archi !!!!

Comment

• Font Size
            Misura la pressione nell'impianto frenate, ovvero quanto stai strizzando la leva del freno... tradotto quanto freni

Sono veramente curioso di vedere i risultati, per essere commercialmente sicuri abbiamo preso un sensore sovradimensionato (misura fino 50bar) ma credo che a 30 ci arrivino solo i piloti SBK di adesso... lo stesso bruno mi diceva che lui arrivava a 23-24 e che su alcuni clienti ha visto raggiungere giusto i 10

triste quando scopri che i tempi non scendono perch? non apri il gas (lettura del TPS) anche se credi di farlo...o non freni
            non ? ke sovradimensionato perde in esattezza delle misure minori?

Comment

• Font Size
              No, perch? in realt? ? sovradimensionato come pressione massima per cui ? garantito che ? 10 volte la pressione massima nominale quindi 500bar!!
              per quanto riguarda la risoluzione, ? vero, ci perdi un fattore 2 rispetto al fondoscala "ottimale" ma ? anche vero che quando hai 10Bit vuol dire che ti "rimangono" comunque un 512 livelli direi che sono pi? che sufficineti
              Quanto hai una precisione dell'1% sul quanto stai franando sei pi? che a posto...
              Volendo poi si puo' ordinare anche con fondo scala minore quindi

Comment

• Font Size
                Quanto hai una precisione dell'1% sul quanto stai franando sei pi? che a posto...
                Io ho frAnato le mutande in un paio di occasioni....pu? misurare anche quelle ???

Comment

• Font Size
                  Io non monterei mai una roba del genere come telemetria o roba simile,mi distruggerebbe vedere...........e apri sto c@@@@@o di gas,e tira sto freno mica sei su uno sputer...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Io ho frAnato le mutande in un paio di occasioni....pu? misurare anche quelle ???
                    ops... ? franato anche l'itaGLiano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fermo View Post
                      Io non monterei mai una roba del genere come telemetria o roba simile,mi distruggerebbe vedere...........e apri sto c@@@@@o di gas,e tira sto freno mica sei su uno sputer...
                      All'inizio ? un po' traumatizzante in effetti... specialmente per me che non sono proprio un pilota... poi per? guarda qui...guarda li...ops ogni volta che faccio cos? l'intertempo ? pi? basso... ma guarda quanto tempo perdo qui... ma guarda che ogni volta che scalo una marcia in pi? perdo 3 decimi...

.. e ad adria sono passato da 1:27,5 a 1:25,8 ok non ? un 1:21.00 per? mi accontento!! (con R1 del 2000)

Comment

• Font Size
                        io invece credo che sia molto utile avere quante piu' informazioni OGGETTIVE possibili, perche' su quelle non si discute e ci puoi lavorare per abbassare i tempi... certo il problema e' che costa una cifra!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bananarama View Post
                          io invece credo che sia molto utile avere quante piu' informazioni OGGETTIVE possibili, perche' su quelle non si discute e ci puoi lavorare per abbassare i tempi... certo il problema e' che costa una cifra!
                          stiamo lavorando anche su quello... dai un occhio al nostro sito

certo non ? a costo zero.. ma visto quello che spesso si monta su una moto...

Comment

• Font Size
                            stiamo lavorando anche su quello... dai un occhio al nostro sito

certo non ? a costo zero.. ma visto quello che spesso si monta su una moto...
                            ottima cosa, davvero!

Comment

• Font Size
                              Hahaha il sistema di acquisizione dati con le cuffiette che ti insulta quando non vi abbastanza forte

Comment

• Font Size
                                per paolino stiamo realizzando qualcosa di decisamente speciale.. solo che c'e' da portare pazienza

eccall?

Comment

X
                                Working...
                                X