Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha comprato da questo rivenditore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tra l'altro quando gli ho fatto presente che il telaietto era in vetroresina e lui me lo aveva venduto per carbonio puro, lui ha detto che se lo volevo tutto in carbonio dovevo pagare di più!!!!

Comment

• Font Size
      sllora penso che faccia due tipi di pezzi qelli buoni per la lightech e quelli riusciti male o taroccati su ebay

io personalmente mi sono e mi rifornirò sempre da lhitium con lui non si sbaglia

Comment

• Font Size
        forse hai capito male.
        sono lightech e streetfighters che si riforniscono in slovenia dallo stesso rivenditore

Comment

• Font Size
          a ok ma cmq secondo mè non quadra qulcosa
          non penso che lightech ti venda un pezzo in vtr ricoperto carbonio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Micky37 View Post
            fidati al 100%, i pezzi sono ottimi, lui ha lo stesso fornitore della lightech! vedi un po tu!
            Sar?,ma le mie protezioni per il telaio sono(o meglio dire erano..) Lightech e fanno schifo,non poco.Fuori forma,piene di buchini e il carbonio ? giusto un velo.Spendendo poco di pi? ho poi preso le Plasticbike che sono di un altro pianeta...in tutti i sensi.

Comment

• Font Size
              io prenderei quelle di carboniomania che rivende lithium qui sul forum. Il prezzo è fantastico, inoltre sono fatte dal proprietario stesso quindi niente importazioni, inoltre all'interno c'è uno strato di kevlar antisfondamento, ottimo per le protezioni. Altrimenti con solo carbonio si mangiano subito sull'asfalto

Comment

• Font Size
                Io ho comprato un parafango posteriore e i paratelaio con condotti aria. Però li ho toccati e scelti di persona a Padova al Bike-expo. Ce n'erano diversi e non tutti erano fatti a regola d'arte quindi per gli acquisti con E-buy io non lo consiglio.
                Ricomprerei comunque ma solo toccando con mano...
                Last edited by Motosan; 06-01-08, 21:14.

Comment

• Font Size
                  i condotti aria ho paura a toccarli per non rischiare di romperli.
                  sono di un solo strato

Comment

• Font Size
                    come gi? detto in un altro post, io acquisterei da un altro venditore assicurandomi che non venda la stessa roba

Comment

• Font Size
                      Anchio vorrei comprare tramite lithium, ma ? introvabile.

Comment

• Font Size
                        Fatto acquisti vari da Streetfighter, tra cui la carena completa per l'R1 in VTR. Il mio giudizio ? assolutamente positivo, e da carrozziere, posso dire che si parla di prodotti di ottima fattura. Rivenditore rapido nei contatti e siccome sono di Trieste, passando spesso per Udine, ci siamo pure accordati per la consegna "a mano" con relativo rimborso per le spese di spedizione!!!
                        Si, credo che continuer? a rifornirmi da Luca.

Comment

• Font Size
                          Ma fatemi capire c'è chi si trova benissimo e chi si trova di merda
                          Per carità è vero che è sempre una questione sogttiva ma sono 2 estremità
                          quindi non mi quadra
                          o ha 2 pesi e 2 misure
                          o bisogna andare di culo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by libero View Post
                            Ma fatemi capire c'? chi si trova benissimo e chi si trova di merda
                            Per carit? ? vero che ? sempre una questione sogttiva ma sono 2 estremit?
                            quindi non mi quadra
                            o ha 2 pesi e 2 misure
                            o bisogna andare di culo
                            ....probabilmente sar? andato 4 volte di c..o!!!

Comment

• Font Size
                              Raster10 hai un mp

Comment

• Font Size
                                Originally posted by RobyR1# View Post
                                ....probabilmente sar? andato 4 volte di c..o!!!
                                vedi anche qui 1-2 vanno bene 4 ? praticamente impossibile

Comment

X
                                Working...
                                X