tra l'altro quando gli ho fatto presente che il telaietto era in vetroresina e lui me lo aveva venduto per carbonio puro, lui ha detto che se lo volevo tutto in carbonio dovevo pagare di più!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi ha comprato da questo rivenditore?
Collapse
X
-
sllora penso che faccia due tipi di pezzi qelli buoni per la lightech e quelli riusciti male o taroccati su ebay
io personalmente mi sono e mi rifornirò sempre da lhitium con lui non si sbaglia
Comment
-
forse hai capito male.
sono lightech e streetfighters che si riforniscono in slovenia dallo stesso rivenditore
Comment
-
Originally posted by Micky37 View Postfidati al 100%, i pezzi sono ottimi, lui ha lo stesso fornitore della lightech! vedi un po tu!
Comment
-
io prenderei quelle di carboniomania che rivende lithium qui sul forum. Il prezzo è fantastico, inoltre sono fatte dal proprietario stesso quindi niente importazioni, inoltre all'interno c'è uno strato di kevlar antisfondamento, ottimo per le protezioni. Altrimenti con solo carbonio si mangiano subito sull'asfalto
Comment
-
Io ho comprato un parafango posteriore e i paratelaio con condotti aria. Però li ho toccati e scelti di persona a Padova al Bike-expo. Ce n'erano diversi e non tutti erano fatti a regola d'arte quindi per gli acquisti con E-buy io non lo consiglio.
Ricomprerei comunque ma solo toccando con mano...Last edited by Motosan; 06-01-08, 21:14.
Comment
-
Comment
-
Fatto acquisti vari da Streetfighter, tra cui la carena completa per l'R1 in VTR. Il mio giudizio ? assolutamente positivo, e da carrozziere, posso dire che si parla di prodotti di ottima fattura. Rivenditore rapido nei contatti e siccome sono di Trieste, passando spesso per Udine, ci siamo pure accordati per la consegna "a mano" con relativo rimborso per le spese di spedizione!!!
Si, credo che continuer? a rifornirmi da Luca.
Comment
-
Ma fatemi capire c'è chi si trova benissimo e chi si trova di merda
Per carità è vero che è sempre una questione sogttiva ma sono 2 estremità
quindi non mi quadra
o ha 2 pesi e 2 misure
o bisogna andare di culo
Comment
-
Originally posted by libero View PostMa fatemi capire c'? chi si trova benissimo e chi si trova di merda
Per carit? ? vero che ? sempre una questione sogttiva ma sono 2 estremit?
quindi non mi quadra
o ha 2 pesi e 2 misure
o bisogna andare di culo
Comment
X
Comment