http://stores.ebay.it/STREET-FIGHTERS-MOTORCLINIK come sono i suoi pezzi in carbonio?????????????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi ha comprato da questo rivenditore?
Collapse
X
-
Originally posted by lewaone View Postgrazie, sai ho letto i feedback, molti positivi, ma alcuni negativi sulla qualit?. certo poi bisognerebbe sapere chi fa la critica
io avevo preso il paraforcellone in carbonio.... arrivato in pochissimo tempo e monta perfettamente....
mi sembra di avergli fatto una ricarica posta pay ( mi sono fidato) ....
Comment
-
io se lo vedo lo uccido.
ho preso un telaietto anteriore che praticamente è in vetroresina con un solo strato di carconio a vista ed i condotti airbox che sono di pessima fattura, non lucidati e pieni di buchetti.
mi sono fidato a levargli il feedback negativo che gli avevo dato perchè mi aveva promesso che me li avrebbe rispediti, invece è sparito!!!!
è un farabutto ed una persona poco seria
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postio se lo vedo lo uccido.
ho preso un telaietto anteriore che praticamente ? in vetroresina con un solo strato di carconio a vista ed i condotti airbox che sono di pessima fattura, non lucidati e pieni di buchetti.
mi sono fidato a levargli il feedback negativo che gli avevo dato perch? mi aveva promesso che me li avrebbe rispediti, invece ? sparito!!!!
? un farabutto ed una persona poco seria
Comment
X
Comment