Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pneumatici comprati in america

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pneumatici comprati in america

Ciao a tutti,
    vorrei sapere se i pneumatici venduti in america hanno le stesse indicazioni come limite carico, velocit?, ecc, come in italia

• Font Size
    ora anche i pneumatici cominciamo a prendere dagli usa???

p.s. non so aiurarti in merito

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      ora anche i pneumatici cominciamo a prendere dagli usa???

p.s. non so aiurarti in merito
      quoto
      perch? andarsele a cercare senti Giovo e vai sul sicuro

Comment

• Font Size
        x me non vanno bene c saranno omologazioni differenti(è solo un mio pensiero)

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi View Post
          x me non vanno bene c saranno omologazioni differenti(? solo un mio pensiero)
          Esatto! Per quanto ne so ? necessaria l'omologazione europea: di conseguenza saresti "fuori legge"...

Comment

• Font Size
            dubito che abbiano anche l'omologazione europea, almeno su quelli in vendita in europa non ho mai visto l'omologazione americana quindi non vedo perch? gli americani dovrebbero avere quella europea.

Comment

• Font Size
              però per gomme slick visto il valore del dollaro non è un'idea da buttare

Comment

• Font Size
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                dubito che abbiano anche l'omologazione europea, almeno su quelli in vendita in europa non ho mai visto l'omologazione americana quindi non vedo perch? gli americani dovrebbero avere quella europea.
                ..se per i pneumatici prodotti in USA che hai acquistato ? prevista l'esportazione nella Comunit? Europea allora ? d'obbligo che abbiano la marcature E prevista e quindi sono utilizzabili..
                Indici di carico e codici di velocit? sono identificativi universali e quindi d'obbligo sia in EU che USA..
                Unico commento che mi sento di aggiungere ? quello relativo alla garanzia che non ti riconoscer? nessuno se il prodotto ? stato aquistato in USA; stesso discorso quando acquistate da tutti i commercianti, specialmente internettiani, che NON rilasciano ricevute ocio...

Comment

• Font Size
                  Ma ? cos? conveniente??? Ma stradali o in mescola???

Comment

• Font Size
                    avevo trovato su ebay un treno nuovo di pilot power 2ct a meno di 170 euro, a cui però andavano aggiunte le spedizioni, ma visto che l'asta è finita non ho più chiesto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Burny View Post
                      avevo trovato su ebay un treno nuovo di pilot power 2ct a meno di 170 euro, a cui per? andavano aggiunte le spedizioni, ma visto che l'asta ? finita non ho pi? chiesto

bah, spese di spedizione pi? montaggio alla fine mi sa che le paghi come in italia o poco meno.
                      vabb? che i prezzi variano parecchio in italia ma con 250 montate qu? te la cavi

Comment

X
                      Working...
                      X