Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su tuta Dainese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su tuta Dainese

Ciao a tutti,

ho una bellissima tuta Dainese intera replica Ducati Infostrada...
    l'unica pecca ? che non ? dotata di gobba aerodinamica tipo quelle che hanno nei Gp.

Mi chiedevo se c'? la possibilit? di poterla mettere,e se esiste un centro Dainese che fa questo tipo di interventi.

Voi sapete darmi qualche consiglio in merito ?

Grazie a tutti

• Font Size
    la possibilità ci sarebbe ma costa un botto,fai prima a prenderti una tuta nuova!!!

Cmq:
    -contatta la Dainese dal loro sito internet
    -prova con la ditta Record di Marostica ke fa tute su misura.
    -so ke su motosprint compaiono degli annunci di persone ke modificano e riparano questi capi.

auguri;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex999 View Post
      Ciao a tutti,

ho una bellissima tuta Dainese intera replica Ducati Infostrada...
      l'unica pecca ? che non ? dotata di gobba aerodinamica tipo quelle che hanno nei Gp.

Mi chiedevo se c'? la possibilit? di poterla mettere,e se esiste un centro Dainese che fa questo tipo di interventi.

Voi sapete darmi qualche consiglio in merito ?

Grazie a tutti
      fotofotofotofotofotofoto...taglia????tu prendine una nuova e questa se ? quella che penso la vendi a me

...tornando seri mi dispiace ma non so come aiutarti pero' penso che per mettere la gobba debbano fare un lavoro non da poco e sicuramente costoso sicuro che ne valga la pena???gobba o no che cambia alla fine? mezzo km/h?

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        fotofotofotofotofotofoto...taglia????tu prendine una nuova e questa se ? quella che penso la vendi a me

...tornando seri mi dispiace ma non so come aiutarti pero' penso che per mettere la gobba debbano fare un lavoro non da poco e sicuramente costoso sicuro che ne valga la pena???gobba o no che cambia alla fine? mezzo km/h?
        ma che siete matti la gobba non ? stata introdotta solo per una questione aerodinamica, ma soprattutto e fondamentalmente per una questione di sicurezza !!!! serve ad evitare schiacciamenti delle cervicale sostendo il casco e comunque offre una ottima protezione dagli impatti sulla parte superiore della schiena !!! gobba forever!!!

Comment

• Font Size
          ah si????beh non lo sapevo...grazie dell'info...anche se dubito che se caschi per strada la gobba possa alleviare certi dolorini..in pista ok ma per strada ci sono i pali, le macchine e muri che gobba o meno........

Comment

• Font Size
            Originally posted by hagakure193 View Post
            ma che siete matti la gobba non ? stata introdotta solo per una questione aerodinamica, ma soprattutto e fondamentalmente per una questione di sicurezza !!!! serve ad evitare schiacciamenti delle cervicale sostendo il casco e comunque offre una ottima protezione dagli impatti sulla parte superiore della schiena !!! gobba forever!!!
            Vero...
            ma non ? da confondere con il paraschiena... purtroppo alcuni pensano che con la gobba non serva...

Comment

• Font Size
              Originally posted by hagakure193 View Post

Comment

X
              Working...
              X