Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene vtr da forare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    carene

    Originally posted by El Rifle View Post
    Devo comprare delle carene in vtr per la prossima stagione in pista,e volevo sapere qualcosa a riguardo delle carene non forate,come si presentano i punti da forare con degli "inviti" oppure non c'? niente e bisogna prendere le misure per forare?

    Vale la pena lo sbattimento oppure conviene prenderele gi? forate?

    Grazie in anticipo a chi mi da una mano
    LE HO APPENA PRESE IN VERSIONE STADALE X IL MIO K6 1000 , DA FORARE PAGATE 320 DELLA VTR (TO) BISOGNA PERDECI IN SACCO DI TEMPO ANCHE GLI ATTACHI X FANALI SONO DA SAGOMARE .... QUASI QUASI LE SVENDO

    Comment


    • Font Size
      #17
      se hai la possibilità dal 18 al 20 gennaio a Padova c'è il bike expò vacci cos' puoi vedere i vari preparatori di carene in vtr e così potrai segliere quelle che secondo tè vanno meglio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi sa che c'? mezzo daidegas al Bike expo !

        Comunque libero a ragione, li si vede e si tocca con mano una moltitudine di materiali e si hanno anche spiegazioni da personale preparato.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kubik76 View Post
          LE HO APPENA PRESE IN VERSIONE STADALE X IL MIO K6 1000 , DA FORARE PAGATE 320 DELLA VTR (TO) BISOGNA PERDECI IN SACCO DI TEMPO ANCHE GLI ATTACHI X FANALI SONO DA SAGOMARE .... QUASI QUASI LE SVENDO
          ______________________
          Le ho viste in fiera e no sono per niente belle hai ragione,invece sempre loro ne hanno un'altro modelo molto bello,mi pare le chiamino Bull o qualcosa del genere sono molto ben fatte,leggere,molto flessibilie e rifinite bene solo che costano circa 560 euro,almeno per la mia...comunque molto belle.

          Comment


          • Font Size
            #20
            io per la cronaca ho preso sempre le carene più economiche... soprattutto per la pista... alla fine con un pò di lavoro, tanto rivernicio io sono diventate perfette!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ho messo il link le mie di moto flash sono venute cosi'. che te ne pare?
              Nella foto che gia vedi erano ancora da rifinire e verniciare.
              Last edited by messainpiega; 30-12-07, 23:29.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by messainpiega View Post
                Ho messo il link le mie di moto flash sono venute cosi'. che te ne pare?
                Nella foto che gia vedi erano ancora da rifinire e verniciare.
                La colorazione ? molto bella, ma per vedere le finiture (attacchi fra carene) la foto la vedo troppo piccola.

                Comment

                X
                Working...
                X