Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene vtr da forare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene vtr da forare

    Devo comprare delle carene in vtr per la prossima stagione in pista,e volevo sapere qualcosa a riguardo delle carene non forate,come si presentano i punti da forare con degli "inviti" oppure non c'? niente e bisogna prendere le misure per forare?

    Vale la pena lo sbattimento oppure conviene prenderele gi? forate?

    Grazie in anticipo a chi mi da una mano

  • Font Size
    #2
    io le ho prese nn forate
    hanno gli inviti e poi cmq al max nei ponti dove vuoi avvicini le carene e le fori nello stesso punto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda che non difficile perchè i punti dove dovrebbe essere il foro sono segnati e quindi il tutto diventa semplice, ti consiglio di montarle e verificare i punti di foratura....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guarda io ho comprato quelle di moto flash ad un ottimo prezzo e ti posso dire che loro le davano per pronte ,gia' da montare ma col ca . .o ho dovuto comunque riguardarle cetimetro per centimetro carteggiarle sulle giunte specialmente il codone e poi finalmente ho potuto verniciarle. sai cosa ti dico la prox volta compro plastik bike. ciao e buon lavoro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          come dice messain piega ci sono carene da forare e carene da FORARE
          cioè conforma chi le produce se è una ditta seria i punti che sono da forare saranno segnati e precisi, mentre le altre saranno solo segnati ma dopo non corrisponderanno e qui giù ...... perchè ti ritrovi la carena forata che non và

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by messainpiega View Post
            Guarda io ho comprato quelle di moto flash ad un ottimo prezzo e ti posso dire che loro le davano per pronte ,gia' da montare ma col ca . .o ho dovuto comunque riguardarle cetimetro per centimetro carteggiarle sulle giunte specialmente il codone e poi finalmente ho potuto verniciarle. sai cosa ti dico la prox volta compro plastik bike. ciao e buon lavoro.
            Carene Plastik Bike per :

            R1 02

            R1 04

            R6 07

            Risultato :

            carteggiato e BESTEMMIE - adattato e BESTEMMIE - forato e BESTEMMIE

            Io non acquisto pi? Plastik Bike. E pensare che erano le migliori.

            Vi garantisco che dalle mie parti c'e ne sono altri che la pensano come me.

            Ciao.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by raster10 View Post
              Carene Plastik Bike per :

              R1 02

              R1 04

              R6 07

              Risultato :

              carteggiato e BESTEMMIE - adattato e BESTEMMIE - forato e BESTEMMIE

              Io non acquisto pi? Plastik Bike. E pensare che erano le migliori.

              Vi garantisco che dalle mie parti c'e ne sono altri che la pensano come me.

              Ciao.

              Scusami la semplice domanda ma passa la prima e la seconda ma perch? dopo 2 esperienze negative hai preso pure la terza?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by libero View Post
                Scusami la semplice domanda ma passa la prima e la seconda ma perch? dopo 2 esperienze negative hai preso pure la terza?
                Mi hanno sempre parlato molto bene della Plastik Bike ed ho sempre pensato di essere stato lo sfigato di turno (succede).

                Ora per? basta !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A libero, guarda che non abitiamo molto distanti (BL). Ciao.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    con la nuova stagione ci si può vedere volentieri

                    tornando al topic
                    secondo me il voto delle carene è sempre sogettivo in quanto sta tutto nel capire cosa uno richiede da tale prodotto
                    io per il mio vecchio FSport avevo preso motoflash e mi ero trovato bene
                    smontate e rimontate più volte senza nessuna rottura montavano senza problemi poi se mi guardi che tutto combaci alla perfezione allora ti dico che non andavano bene ma penso che nessuna carena in vtr combacerà alla perfezione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      queste erano le mie carene in vtr

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Da quel che si vede sembrano perfette,comunque io ho sempre preso le carene piu economiche che ci siano tanto poi alla fine fanno lo stesso uso delle altre solo basta avere un po di pazienza e un pizzico di manualit? e le si adattano senza tanti problemi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma si infatti non si puo' pretendere che siano perfette come le originali, pero devo dire che mi son stupito di quello che hai scitto su plastik bike pensavo fossero le migliori ,insomma quelle piu' rifinite,a parte che una volta fatto il lavoro sei a posto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io con plastic bike mi sono trovato benissimo, perfette come accoppiamenti e fori, lavorate e verniciate più volte e sempre perfette

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by messainpiega View Post
                              Ma si infatti non si puo' pretendere che siano perfette come le originali, pero devo dire che mi son stupito di quello che hai scitto su plastik bike pensavo fossero le migliori ,insomma quelle piu' rifinite,a parte che una volta fatto il lavoro sei a posto.
                              Alla faccia che dopo montate vanno bene.

                              Ma le ore di lavoro impiegate per sistemarle sono veramente troppe.

                              Troppe imperfezioni sulle giunture, segni dei fori che non combaciano fra di loro e con i fori dei supporti sulla moto.

                              *****, a quel prezzo (? 335 parte anteriore + ? 165 codone + ? 59 parafango ant + ? 52 sella in neoprene + IVA su tutto) ? giusto pretendere di pi? (*****).

                              Non s? quanto stucco e quanta carta abrasiva ci ho messo.

                              Inoltre, sulle ultime due moto, ho dovuto anche tagliare porzioni delle parti che si sovrapponevano.

                              Un'ultima cosa, io di moto "fatte da me" ne ho alle spalle alcune, non solo queste ultime tre (per me ? un vero divertimento, soprattutto d'inverno quando c'? un metro di neve).

                              Comunque sono d'accordo, il risultato alla fine paga, ma paga lavorando bene, anche con carene da pochi soldi !

                              Metto foto dell'ultima fatica :

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X