Stavo cercando il kit per revisionare le pompe freno semiradiali della brembo, quella della mia moto messa a perdere un p? d'olio e aprendola ho visto che c'? un gommino rotto, ma in rete non ho trovato niente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kit revisione pompa freno brembo semiradiale
Collapse
X
-
-
se non trovi niente li devi chiedere alla Brembo o meglio a Motorqualiti ma da quanto so non vende kit, dovresti spedirla a loro ma la revisione costa una cifra ecco perchè sono passato a Discacciati
Comment
-
attenzione...non la pompa freno radiale racing..ma una tipo 999 o rsv...
è un po' differente la cosa...
discacciati cmq non ti vende i kit..devi spedire la pompa anche a loro(come è giusto che sia)...
io la brembo l'ho fatta revisionare..2 settimane e 60 euro con tutto nuovo.....pompante,pistone,parapolvere,biellettina ,regolatore,perno e fascetta di sicurezza....
fai conto che il kit nudo e crudo lo trovi a 40 euro + ss....compra a ricambi il resto e vedrai che spendi molto di più di quanto ti chiede brembo per sistemartela...sempre con l'incognita che il lavoro che faccio io se lo canno son cazzi miei.... se lo cannano loro .....hai un anno di garanzia e puoi dare del pirla a qualcuno e magari ottenere un rimborso...cosa che da solo non avresti....
discacciati che io sappia non chiede cmq cifre diverse da brembo....
ciao tiz
Comment
-
esperienza diretta di maggio 2007...o 62 o 65 euro...radiale brembo..portata alla tago ricambi e ritirata dopo due settimane sempre li....
lavoro fatto fare in mq.....
dipende da chi ti rivolgi....
su milano tago ricambi è diretto mq..altri amgari hano giri più o meno lunghi per arrivare in mq o devono aspettare di avere parecchie pompe prima di poterle farle revisionare...
Comment
X
Comment