Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paraschiena , quale??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    mi sembra gajardo ma mi d? l'idea di ingombrare parecchio sotto la tuta...non vorrei che poi stia stretta stretta la tuta e che limiti anche i movimenti...qualcuno l'ha provato in pista??
    anche io ho questo dubbio

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      B?, questa ? la traduzione di un articolo di una testata motociclistica tedesca (Motorrad) fatta da un ragazzo su un altro forum:

Qui si parla del Dainese Livello 1, per questo non l'ho nominata

guarda caso secondo i tedeschi il migliore ? il bmw, che caso

non so perch? dicano che il dainese ? livello1 nella scannerizzazione postata (da superbike italia) risulta livello 2.

Comment

• Font Size
        molto bello ma avendo gi? il dainese wave prender? il dainese chest per le costole

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauro46 View Post
          guarda caso secondo i tedeschi il migliore ? il bmw, che caso

non so perch? dicano che il dainese ? livello1 nella scannerizzazione postata (da superbike italia) risulta livello 2.
          B?, veramente dicono che ? un ottimo prodotto, ma penso che considerando anche il rapporto qualit?/prezzo ne esca vincitore il Forcefield (che ? Inglese) .
          Comunque non saprei dirti perch? vi ? questa discrepanza di "classi" nei due articoli. Magari si tratta di un modello nuovo quello che ? presente su SBK Italia
          PS: Hantar, ma i prezzi di questa ditta italiana?
          Comunque a che ci sono, segnalo anche un'altra ditta nostrana che produce protezioni (utilizzate anche da Lorenzo Lanzi nello scorso anno): Soul-Race

Comment

• Font Size
            Originally posted by panteranera View Post
            Cosa si intende per livello 2?
            livello 2 = protezione superiore

Comment

• Font Size
              The King : i prezzi sono simili a quelli di Zandonà (più o meno) se vuoi ti mando il listino prezzi 2008.
              Comunque la cosa strana è che ad un incontro presso la rivista Motociclismo, al quale ho partecipato per l'iniziativa "Mai più senza paraschiena" un rappresentante della FMi ha letto alcuni dati relativi agli incidenti stradali e il 19% per cento dei motociclisti ha avuto danni alla schiena, ma il 63% li ha avuti allo sterno.
              Noi ci preoccupiamo sempre della schiena (giustamente), ma dovremmo preoccuparci di più della parte anteriore stando alle statistiche.
              Comunque io mi cercherò anche una protezione per il petto (il paraschiena ce l'ho gi&#224.
              Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hantar View Post
                The King : i prezzi sono simili a quelli di Zandon? (pi? o meno) se vuoi ti mando il listino prezzi 2008.
                Comunque la cosa strana ? che ad un incontro presso la rivista Motociclismo, al quale ho partecipato per l'iniziativa "Mai pi? senza paraschiena" un rappresentante della FMi ha letto alcuni dati relativi agli incidenti stradali e il 19% per cento dei motociclisti ha avuto danni alla schiena, ma il 63% li ha avuti allo sterno.
                Noi ci preoccupiamo sempre della schiena (giustamente), ma dovremmo preoccuparci di pi? della parte anteriore stando alle statistiche.
                Comunque io mi cercher? anche una protezione per il petto (il paraschiena ce l'ho gi?).
                Ciao
                Ciao Hantar e grazie per la disponibilit?: si mi interessere ricevere il listino prezzi .
                Comunque io penso che quando una cosa si pu? evitare, perch? non farlo? Proprio per questo ho messo in preventivo l'acquisto delle canoniche protezioni ed abbigliamento(casco, guanti, giubbotto con protezioni, stivali, paraschiena)ed anche qualcosa di "inusuale"(parapetto, in questo caso compreso con il paraschiena se ? possibile, ed in seguito anche un pantaloncino con protezioni per il mio bel pop? ).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  come ti ci trovi dentro la tuta?
                  bene, non mi da fastidio, pero' non e' proprio traspirantissimo, anzi, fa sudare abbastanza!

vorrei provare quello doppio, sfruttando anche il fatto che la tuta che ho ora non mi sta piu', per cui dovendola allargare o comunque prenderne un'altra tanto vale farlo coi riferimenti di quello doppio che e' sicuramente piu' ingombrante!
                  Last edited by bananarama; 28-12-07, 18:04.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    bene, non mi da fastidio, pero' non e' proprio traspirantissimo, anzi, fa sudare abbastanza!
                    anche col sottotuta?
                    Last edited by emassi78; 28-12-07, 19:13.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      anche col sottotuta?
                      non lo uso il sottotuta, c'e' la retina dentro la tuta, sto sempre in t shirt sotto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PACK#34 View Post
                        come da titolo in base alle vs esperienze quale il migliore come rapporto qualita'/ prezzo al momento??
                        da indossare sotto tuta ...
                        attendo info ..GRAZIE
                        pack#34
                        vai con Dainese Wave, ottimo prodotto

Comment

• Font Size
                          date una letta qui

io mi son preso il forcefield

purtroppo in italia non esiste l'importatore e bisogna chiamare quello tedesco per farselo mandare

vi posso dire che ne ho provati alcuni, ma comodo e che non fa sudare come questo non ce ne sono, poi se vogliamo parlare di sicurezza, bhe... parla chiaro l'articolo. E' il meglio ora sul mercato!
                          spero di esservi stato utile

ps
                          in una giornata in pista non lo levo praticamente mai ...manco in pausa
                          Last edited by andreanet; 29-12-07, 10:56.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreanet View Post
                            date una letta qui

io mi son preso il forcefield
                            purtroppo in italia non esiste l'importatore e bisogna chiamare quello tedesco per farselo mandare

vi posso dire che ne ho provati alcuni, ma comodo e che non fa sudare come questo non ce ne sono, poi se vogliamo parlare di sicurezza, bhe... parla chiaro l'articolo. E' il meglio ora sul mercato!
                            spero di esservi stato utile

ps
                            in una giornata in pista non lo levo praticamente mai ...manco in pausa
                            Mi sapresti dire per favore il nome dell'importatore e magari il sito, cos? vedo un attimo anche quanto costa che volevo prenderne 2.

Comment

• Font Size
                              copio e incollo dal sito forcefield come da mio messaggio precedente:

Name: Engels Leder
                              Address: Geshwister-Scholl-Str.5 65510 Idstein Germany
                              Telephone: 06126 53939
                              Fax: 06126 53929
                              Entdecke die Möglichkeiten bei DomainCatcher und registriere dich noch heute, um Domains zu erwerben oder zu verkaufen.

Comment

• Font Size
                                Ok, grazie. Ho visto i prezzi e sono abbastanza altini non tanto per il paraschiena completo che essendo il migliore in assoluto uno può anche pagarlo abbastanza; ma soprattutto per le protezioni lombari. 75 € mi sembra davvero alto come prezzo, io il Dainese Wave l'ho pagato 45 €...

Comment

X
                                Working...
                                X