Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
paraschiena , quale??
Collapse
X
-
Originally posted by TheKing View PostB?, questa ? la traduzione di un articolo di una testata motociclistica tedesca (Motorrad) fatta da un ragazzo su un altro forum:
Qui si parla del Dainese Livello 1, per questo non l'ho nominata
guarda caso secondo i tedeschi il migliore ? il bmw, che caso
non so perch? dicano che il dainese ? livello1 nella scannerizzazione postata (da superbike italia) risulta livello 2.
Comment
-
Originally posted by mauro46 View Postguarda caso secondo i tedeschi il migliore ? il bmw, che caso
non so perch? dicano che il dainese ? livello1 nella scannerizzazione postata (da superbike italia) risulta livello 2.
Comunque non saprei dirti perch? vi ? questa discrepanza di "classi" nei due articoli. Magari si tratta di un modello nuovo quello che ? presente su SBK Italia
PS: Hantar, ma i prezzi di questa ditta italiana?
Comunque a che ci sono, segnalo anche un'altra ditta nostrana che produce protezioni (utilizzate anche da Lorenzo Lanzi nello scorso anno): Soul-Race
Comment
-
The King : i prezzi sono simili a quelli di Zandonà (più o meno) se vuoi ti mando il listino prezzi 2008.
Comunque la cosa strana è che ad un incontro presso la rivista Motociclismo, al quale ho partecipato per l'iniziativa "Mai più senza paraschiena" un rappresentante della FMi ha letto alcuni dati relativi agli incidenti stradali e il 19% per cento dei motociclisti ha avuto danni alla schiena, ma il 63% li ha avuti allo sterno.
Noi ci preoccupiamo sempre della schiena (giustamente), ma dovremmo preoccuparci di più della parte anteriore stando alle statistiche.
Comunque io mi cercherò anche una protezione per il petto (il paraschiena ce l'ho già.
Ciao
Comment
-
Originally posted by Hantar View PostThe King : i prezzi sono simili a quelli di Zandon? (pi? o meno) se vuoi ti mando il listino prezzi 2008.
Comunque la cosa strana ? che ad un incontro presso la rivista Motociclismo, al quale ho partecipato per l'iniziativa "Mai pi? senza paraschiena" un rappresentante della FMi ha letto alcuni dati relativi agli incidenti stradali e il 19% per cento dei motociclisti ha avuto danni alla schiena, ma il 63% li ha avuti allo sterno.
Noi ci preoccupiamo sempre della schiena (giustamente), ma dovremmo preoccuparci di pi? della parte anteriore stando alle statistiche.
Comunque io mi cercher? anche una protezione per il petto (il paraschiena ce l'ho gi?).
Ciao
Comunque io penso che quando una cosa si pu? evitare, perch? non farlo? Proprio per questo ho messo in preventivo l'acquisto delle canoniche protezioni ed abbigliamento(casco, guanti, giubbotto con protezioni, stivali, paraschiena)ed anche qualcosa di "inusuale"(parapetto, in questo caso compreso con il paraschiena se ? possibile, ed in seguito anche un pantaloncino con protezioni per il mio bel pop? ).
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postcome ti ci trovi dentro la tuta?
vorrei provare quello doppio, sfruttando anche il fatto che la tuta che ho ora non mi sta piu', per cui dovendola allargare o comunque prenderne un'altra tanto vale farlo coi riferimenti di quello doppio che e' sicuramente piu' ingombrante!Last edited by bananarama; 28-12-07, 18:04.
Comment
-
-
date una letta qui
io mi son preso il forcefield
purtroppo in italia non esiste l'importatore e bisogna chiamare quello tedesco per farselo mandare
vi posso dire che ne ho provati alcuni, ma comodo e che non fa sudare come questo non ce ne sono, poi se vogliamo parlare di sicurezza, bhe... parla chiaro l'articolo. E' il meglio ora sul mercato!
spero di esservi stato utile
ps
in una giornata in pista non lo levo praticamente mai ...manco in pausaLast edited by andreanet; 29-12-07, 10:56.
Comment
-
Originally posted by andreanet View Postdate una letta qui
io mi son preso il forcefield
purtroppo in italia non esiste l'importatore e bisogna chiamare quello tedesco per farselo mandare
vi posso dire che ne ho provati alcuni, ma comodo e che non fa sudare come questo non ce ne sono, poi se vogliamo parlare di sicurezza, bhe... parla chiaro l'articolo. E' il meglio ora sul mercato!
spero di esservi stato utile
ps
in una giornata in pista non lo levo praticamente mai ...manco in pausa
Comment
-
copio e incollo dal sito forcefield come da mio messaggio precedente:
Name: Engels Leder
Address: Geshwister-Scholl-Str.5 65510 Idstein Germany
Telephone: 06126 53939
Fax: 06126 53929
Comment
-
Ok, grazie. Ho visto i prezzi e sono abbastanza altini non tanto per il paraschiena completo che essendo il migliore in assoluto uno può anche pagarlo abbastanza; ma soprattutto per le protezioni lombari. 75 € mi sembra davvero alto come prezzo, io il Dainese Wave l'ho pagato 45 €...
Comment
X
Comment