Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Joe Rocket... La Dainese Americana?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Joe Rocket... La Dainese Americana?

Mi guardo spesso in giro tra i vari accessori delle più svariate marche e ogni tanto butto l'occhio anche sui mercati americani...
    Visto che sono rimasto soddisfatto di un acquisto al buio lo scorso anno (casco KBC), sto da qualche tempo osservando i prodotti di un'altra famosa ditta americana: la Joe Rocket! Da quello che vedo è la "DAINESE americana": sponsorizza i top raider dell'Ama Superbike ed ha una linea completa di prodotti... un pò come la KBC per i caschi che in Italia sono pressoché sconosciuti ma negli USA sono la prima impresa di settore...

Io sono rimasto attratto dai guanti GPX 2.0 e forse farò la mossa matta di comprarli a "sorpresa"...
    Voi ne sapete qualcosa di più??
    I guanti sono questi

Last edited by xsandrox; 24-12-07, 21:57.

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    Mi guardo spesso in giro tra i vari accessori delle pi? svariate marche e ogni tanto butto l'occhio anche sui mercati americani...
    Visto che sono rimasto soddisfatto di un acquisto al buio lo scorso anno (casco KBC), sto da qualche tempo osservando i prodotti di un'altra famosa ditta americana: la Joe Rocket! Da quello che vedo ? la "DAINESE americana": sponsorizza i top raider dell'Ama Superbike ed ha una linea completa di prodotti... un p? come la KBC per i caschi che in Italia sono pressoch? sconosciuti ma negli USA sono la prima impresa di settore...

Io sono rimasto attratto dai guanti GPX 2.0 e forse far? la mossa matta di comprarli a "sorpresa"...
    Voi ne sapete qualcosa di pi???
    I guanti sono questi

Ottima scelta.!!!

Comment

• Font Size
      sembrano belli

Comment

• Font Size
        Non mi sembrano a livello degli Alpinestars GP, ma sono molto belli.
        Il prezzo ?
        Puoi metter qualche foto dei caschi a cui ti riferisci.

Comment

• Font Size
          Hai dato un'occhiata anche ai prodotti Icon?
          Io li trovo molto interessanti...
          PS: Non vorrei sbagliarmi, ma l'azienda leader nel mercato caschi U.S.A. è l'HJC

Comment

• Font Size
            Originally posted by raster10 View Post
            Non mi sembrano a livello degli Alpinestars GP, ma sono molto belli.
            Il prezzo ?
            Puoi metter qualche foto dei caschi a cui ti riferisci.
            Il prezzo... in america stanno a 99$ di listino... quindi anche su ebay si trovano scontati a circa 75$... se consideri il cambio favorevole dell'euro sul dollaro e le spese di trasporto (quelli onesti richiedono circa 15?), viene circa una 70? in totale... c'? il rischio dogana ma si parla di altri 15? eventuali che su un pacco cos? piccolo probabilmente neanche verrebbero addebbitati...

Insomma prezzo interessante per? alla fine con 110? di prendi gli Alpinestar GP... in percentuale ? il 40% in pi? ma per quella quarantina di euri..

I caschi a cui mi riferivo sono i Kbc VR-2. Trovi foto su internet ovunque, ? il casco di Mat Mladin il pluricampione AMA Superbike... e quello che vedi nella mia firma

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              PS: Non vorrei sbagliarmi, ma l'azienda leader nel mercato caschi U.S.A. ? l'HJC
              grazie per la dritta... e gl'ho dato un'occhiata... negli u.s.a. c'? un proprio un altro mondo con prodotti qui sconosciuti...

Comment

• Font Size
                PS: Non vorrei sbagliarmi, ma l'azienda leader nel mercato caschi U.S.A. ? l'HJC
                ? esatto!!!

Comment

• Font Size
                  grazie per la dritta... e gl'ho dato un'occhiata... negli u.s.a. c'? un proprio un altro mondo con prodotti qui sconosciuti...
                  andate nel mercato cinese allora...sai che mercatini che trovi...con 100? vi comprate una camionata di guanti..naturalmente marchiate CE

Comment

• Font Size
                    leader per vendite...per soddisfazione ? arai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by creaturix View Post
                      leader per vendite...per soddisfazione è arai
                      la soddisfazione per quanto mi riguarda dipende anche dal prezzo... se paghi un casco (sicuramente top, che va in testa ai campioni della motoGp, ecc) cifre allucinanti (500/600€), ci mancherebbe ad avere anche un prodotto che non lasci soddisfatti al 100%...

Io guardo sempre al rapporto prezzo/qualità e onestamente penso di poter dire che Arai non è il migliore sotto questo punto di vista... forse è il migliore in qualità (e qui ci sarebbe da aprire un lungo dibattito) ma certamente è tra i più costosi...
                      Last edited by xsandrox; 26-12-07, 14:35.

Comment

• Font Size
                        Il prezzo... in america stanno a 99$ di listino... ................ di Mat Mladin il pluricampione AMA Superbike... e quello che vedi nella mia firma
                        Grazie mille, Ciao

Comment

X
                        Working...
                        X