Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho sia l ff3 che il 4...bhe il 3 è della categoria media ...a livello di un quantum o un xlite...il 4 è meglio rifinito con interni molto ben curati e in totale un casco molto leggero
OGK paragonabile ad Arai? Si anche la merda ha lo stesso colore della Nutella, ma non va spalmata sul pane.....
ma lo hai mai preso un ogk in mano e in testa?
il 3 nn lo considero, ma l'ff4...
io ho fatto un bel crak con l'ogk e te lo assicuro che è tra i più sicuri...
peso, lo hai visto? leggerissimo,
interni, rifiniti in seta e perfettamente sagomati.
estetica nn è il massimo su quello è verò.
leggiti anche 2 riviste internazionali e capisci che hai detto una cazzata! qui in itlia l'importatore nn lo sponsorizza perchè è lo stesso di arai... e un ff4 costa quasi come un rx7...
se provi un dainese allora che faresti?
OGK paragonabile ad Arai? Si anche la merda ha lo stesso colore della Nutella, ma non va spalmata sul pane.....
Io ho posseduto 4 ARAI - 2 SHOEI - 1 SHARK - 2 OGK e qualche altro ancora, che ora non ricordo bene :
Risultato : per me il migliore è OGK FFP 4
- per leggerezza
- per forma
- per rifiniture
- per imbottitura interna
- per modulabilità visiera (quando la si alza appena per far passare un pò d'aria in più
- per ventilazione interna
Certo i colori lasciano a desiderare, infatti io l'ultino l'ho fatto dipingere con colori e grafica da me scelti.
PS : Quando fai un paragone, vedi di essere un pò meno volgare, riusciamo a capirti ugualmente.
Comment