Che mi dite dei caschi OGK?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ogk
Collapse
X
-
Last edited by the_one; 24-12-07, 10:02.
Comment
-
il 3 è come un nolan...
il 4 è uno tra i caschi migliori che ho trovato... paragonabile tranquillamente ad un arai!
Comment
-
Originally posted by Hantar View PostOGK paragonabile ad Arai? Si anche la merda ha lo stesso colore della Nutella, ma non va spalmata sul pane.....
il 3 nn lo considero, ma l'ff4...
io ho fatto un bel crak con l'ogk e te lo assicuro che è tra i più sicuri...
peso, lo hai visto? leggerissimo,
interni, rifiniti in seta e perfettamente sagomati.
estetica nn è il massimo su quello è verò.
leggiti anche 2 riviste internazionali e capisci che hai detto una cazzata! qui in itlia l'importatore nn lo sponsorizza perchè è lo stesso di arai... e un ff4 costa quasi come un rx7...
se provi un dainese allora che faresti?Last edited by Riddick; 25-12-07, 12:37.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostSolo è un pò difficile trovare le visiere scure. Ma anche qui ho trovato rimedio.
Come ha risolto?
Io ho comprato le visierine strappabili scure, ma non è il massimo (nell'Arai uso le Caracoat che sono fantastiche).Last edited by Maurolic; 25-12-07, 13:04.
Comment
-
-
Originally posted by Hantar View PostOGK paragonabile ad Arai? Si anche la merda ha lo stesso colore della Nutella, ma non va spalmata sul pane.....
Risultato : per me il migliore è OGK FFP 4
- per leggerezza
- per forma
- per rifiniture
- per imbottitura interna
- per modulabilità visiera (quando la si alza appena per far passare un pò d'aria in più
- per ventilazione interna
Certo i colori lasciano a desiderare, infatti io l'ultino l'ho fatto dipingere con colori e grafica da me scelti.
PS : Quando fai un paragone, vedi di essere un pò meno volgare, riusciamo a capirti ugualmente.Last edited by raster10; 25-12-07, 15:36.
Comment
-
X
Comment