Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

viti sgancio rapido

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

viti sgancio rapido

Qualcuno mi sa consigliare dove acquistare questo tipo di viti a buon prezzo,finora il + basso l'ho trovato su ebay a 25 euro di 5 viti, a me ne servirebbero solo 6 ma in giro ho visto prezzi pazzeschi per un articolo cos? semplice

• Font Size
    gira e rigira il prezzo ? quello
    fossi in te, aspetterei il bike expo a Padova

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      gira e rigira il prezzo ? quello
      fossi in te, aspetterei il bike expo a Padova
      Io non mi ricordo di averle viste agli scorsi bikeexpo'.....dici che ci sono?
      spero non ci siano solo trombe,stemmi,teschi e solo roba da biker

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ferra 84 View Post
        Io non mi ricordo di averle viste agli scorsi bikeexpo'.....dici che ci sono?
        spero non ci siano solo trombe,stemmi,teschi e solo roba da biker
        evidentemente eri troppo preso a guardare altro

....ci sono, fidati

Comment

• Font Size
          nono è quello che è strano.... Mi ricordo con le ragazze non mi piacevano x niente...erano troppo formose x i miei gusti.

Comment

• Font Size
            Cerca sul web "fastners" oppure "chiusure 1/4 di giro", in zona MI non dovrebbe essere difficile trovarne direttamente; le st? cercando anch'io ma acquistarle al buio online non vorrei spender soldi per nulla.

Discover Southco’s new free ErrorPage with over 85 new pages of products, designed to find a solution for every problem. Order Now!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rijeka77 View Post
              Qualcuno mi sa consigliare dove acquistare questo tipo di viti a buon prezzo,finora il + basso l'ho trovato su ebay a 25 euro di 5 viti, a me ne servirebbero solo 6 ma in giro ho visto prezzi pazzeschi per un articolo cos? semplice
              Guard qui http://www.flamingocorse.it/prodotti...rca=trova&idp=

Comment

• Font Size
                Interessante il link postato da 4inlinea, ma ora mi metti un altro dubbio:meglio il ricettacolo a molla o quello da rivettare?

Comment

• Font Size
                  meglio quella da rivettare !!

Comment

• Font Size
                    A me servirebbero solo i maschi perchè le femmine, quelle rivettate, le ho già sulle carene. A 3 € l'una le trovi tranquillamente in pista dai ricambisti, mi sembra che le ho pagate anche 2,5 € cadauna...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rijeka77 View Post
                      Interessante il link postato da 4inlinea, ma ora mi metti un altro dubbio:meglio il ricettacolo a molla o quello da rivettare?
                      Da rivettare senza alcun dubbio,? un lavoro un p? pi? lungo ma alla fine ne vale la pena, fidati

Comment

• Font Size
                        scusate l'ignoranza,ma dove si rivettano? e soprattutto come???
                        Last edited by tazarc; 24-12-07, 23:02.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tazarc View Post
                          scusate l'ignoranza,ma dove si rivettano? e soprattutto come???
                          Allora...i ricettacoli da rivettare che sono quei "ferretti" rettangolari con due fori piccoli alle estremit? ed uno grande in mezzo (dove poi si inserisce la vite a sgancio rapido) si fissano generalmente dove carena superiore e inferiore vanno a combaciare.
                          Per fissarli servono solo dei rivetti della misura giusta ed una normale rivettatrice.Spero di essermi spiegato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 4inlinea View Post
                            Allora...i ricettacoli da rivettare che sono quei "ferretti" rettangolari con due fori piccoli alle estremit? ed uno grande in mezzo (dove poi si inserisce la vite a sgancio rapido) si fissano generalmente dove carena superiore e inferiore vanno a combaciare.
                            Per fissarli servono solo dei rivetti della misura giusta ed una normale rivettatrice.Spero di essermi spiegato

special tanks 4you!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tazarc View Post
                              special tanks 4you!!!
                              Di niente figurati

Comment

X
                              Working...
                              X