Qualcuno mi sa consigliare dove acquistare questo tipo di viti a buon prezzo,finora il + basso l'ho trovato su ebay a 25 euro di 5 viti, a me ne servirebbero solo 6 ma in giro ho visto prezzi pazzeschi per un articolo cos? semplice
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
viti sgancio rapido
Collapse
X
-
-
-
Cerca sul web "fastners" oppure "chiusure 1/4 di giro", in zona MI non dovrebbe essere difficile trovarne direttamente; le st? cercando anch'io ma acquistarle al buio online non vorrei spender soldi per nulla.
Discover Southco’s new free ErrorPage with over 85 new pages of products, designed to find a solution for every problem. Order Now!
Comment
-
Originally posted by Rijeka77 View PostQualcuno mi sa consigliare dove acquistare questo tipo di viti a buon prezzo,finora il + basso l'ho trovato su ebay a 25 euro di 5 viti, a me ne servirebbero solo 6 ma in giro ho visto prezzi pazzeschi per un articolo cos? semplice
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
A me servirebbero solo i maschi perchè le femmine, quelle rivettate, le ho già sulle carene. A 3 € l'una le trovi tranquillamente in pista dai ricambisti, mi sembra che le ho pagate anche 2,5 € cadauna...
Comment
-
Originally posted by tazarc View Postscusate l'ignoranza,ma dove si rivettano? e soprattutto come???
Per fissarli servono solo dei rivetti della misura giusta ed una normale rivettatrice.Spero di essermi spiegato
Comment
-
Originally posted by 4inlinea View PostAllora...i ricettacoli da rivettare che sono quei "ferretti" rettangolari con due fori piccoli alle estremit? ed uno grande in mezzo (dove poi si inserisce la vite a sgancio rapido) si fissano generalmente dove carena superiore e inferiore vanno a combaciare.
Per fissarli servono solo dei rivetti della misura giusta ed una normale rivettatrice.Spero di essermi spiegato
special tanks 4you!!!
Comment
X
Comment